Chanel make up 2012 esclusiva online: Knightsbridge Collection

da , il

    Le vere make up addicted non vedono l’ora che le case di cosmetici propongano prodotti esclusivi da poter collezionare, come nel caso di Chanel make up, che per il 2012 ha deciso di mantenere un’esclusiva sul suo sito online: la Knightsbridge Collection. Fard e rossetti reperibili prima solo nei negozi londinesi Harrods, ora anche online. Per vedere il trucco nel dettaglio, guarda la fotogallery.

    Molte di voi faranno caso ai nomi molto british della collezione: è un omaggio ad alcuni distretti della capitale londinese, anche se il vero protagonista di questa nuova idea della maison è sicuramente il colore rosa. Andiamo con ordine. Il prodotto di punta della collezione è certamente il Poudre Tissée – Brompton Road, una polvere illuminante e un fard in un unico prodotto, per rendere il viso perfetto in ogni occasione.

    Andando avanti in questa proposta esclusiva del marchio Chanel, troviamo il Chelsea lipgloss, in rosa, per le donne più romantiche. Vengono aggiunti altri tre colori esclusivi ai famosi rossetti Rouge Allure: Hyde Park, un acceso rosa corallo, Belgravia, un rosa classico, e il Kensington, un fucsia davvero irresistibile. Tutti i prodotti sono disponibili già da subito online sul sito ufficiale del marchio.