Chanel make up autunno inverno 2013, collezione Les Essentiels

da , il

    Chanel make up autunno inverno 2013, collezione Les Essentiels

    Il make up autunno inverno 2013 di Chanel si prospetta diventare il migliore amico delle donne con texture ricche di pigmenti, caratterizzato da prodotti che mirano a sottolineare la bellezza natura senza troppi sforzi. Se siete già pronte ad accogliere la prossima stagione autunnale date uno sguardo alla nuova collezione Les Essentiels. Formule innovative per uno dei marchi di bellezza più famosi al mondo con una raccolta trucco che mette alla portata di tutta la sua clientela femminile delle nuance molto autunnali con toni caldi e freddi di alta qualità, trame ricche.

    Collezione Les Essentiels de Chanel

    Ogni pigmento della nuova stagione conquisterà sicuramente l’attenzione con look favolosi proposti da sperimentare, con un trucco occhi di forte impatto. L’azienda Chanel è conosciuta per aver portato sulla scena formule di alta qualità, facili da usare, che aiutano a mantenere la pelle curata al meglio. Per Les Essentiels il brand ha scelto di mettere in mostra una serie di prodotti make up con dei toni che stanno bene a tutte.

    Ombre Essentielle

    Ombretti mono cromatici dal luccichio particolare che hanno il potere di migliore il vostro sguardo rendendolo luminoso sia per il giorno che per la sera. I pigmenti disponibili sono i seguenti: Noir – nero, Infini – argento, Furtif – grigio chiaro, Eclaire – oro puro e Complice – pesca morbida.

    Les 4 Ombres

    Palette di ombretti che possono essere utilizzati sia in combinazione che da soli per ottenere una serie di sguardi affascinanti. Disponibile in Premier Regard [mix di nero, beige, grigio talpa, rosa].

    Stylo Yeux Waterproof

    Eyeliner waterproof in due tonalità: Silver Light – argento, e Noir Intense – nero carbone.

    Lumiere d’Artifices Beiges

    Cosmetico sui toni del beige, morbido al tatto, e ricco di scintille oro per ottenere una finitura illuminante sulla carnagione.

    Joues Contraste

    Blush dall’effetto naturale disponibile nella versione Rose Initiale.

    Rouge Coco & Coco Shine

    Nuovi rossetti Chanel, linea Rouge Coco & Coco Shine, nei toni Charactere – marrone con un tocco di viola/prugan, Rouge Coco Shine in Chic – beige trasparente con scintillii dorati, e Rouge Coco Shine in Parfait – rosa morbido con punta di oro.

    Levres Scillantes e Le Crayon Levres

    Matite labbra che donano una consistenza morbida alla bocca e una discreta brillantezza, da definire con il gloss/ rossetto Rouge Allure Extrait de Gloss, disponibile nei seguenti pigmenti: Caprice – rosa / grigio delicato, e Troublant – viola/prugna/marrone.

    Le Vernis

    Smalti per lucidare perfettamente le unghie nei nuovi pigmenti femminili, morbidi e lucenti: Suspicious – fucsia abbagliante, Frenzy – grigio lilla, e Vertigo – quasi nero con particelle rosse perlescenti.