Chanel make up estate 2011, tonalità morbide e femminili

da , il

    Migliorate la vostra bellezza naturale con l’aiuto dell’ ultima collezione di trucchi Chanel make up estate 2011, dal nome Les Aquarelles, che prende ispirazione da un dipinto di Gabrielle Chanel realizzato nel 1920, caratterizzata da tonalità morbide e femminili, perfette per un vero look romantico! Chanel è sempre stato un marchio rappresentativo del lusso e dell’ alta qualità e l’ultima Les Aquarelles de Chanel Make up Collection non è da meno. Prodotti che esaltano la femminilità sono da sempre una calamita per le donne che badano soprattutto alla qualità dei cosmetici e l’ultima collezione intitolata Les Aquarelles de Chanel è tutta un tripudio di romanticismo e di perfezione.

    Le tonalità presenti nella Les Aquarelles de Chanel Make up Collection si ispirano ad un ritratto ad acquerello di Gabrielle Chanel datato 1920: il rosa pastello si fonde con l’avorio e il grigio creando sguardi sorprendenti, in modo da avere una collezione trucchi a disposizione sia per il giorno che per la sera, qualunque siano le occasioni. Il colore nero porta un tocco di mistero seducente, divenendo uno dei colori must anche della prossima stagione autunnale, come dimostrato dalla Black Collection firmata Yves Saint Laurent.

    Le texture della collezione sono un piacere da guardare, con tinte iridescenti, luccicanti, che collaborano a migliorare la bellezza naturale delle donne, in modo del tutto sorprendente, attraverso:

    OMBRES TISSÉES, tavolozza di ombretti con il quale renderete il vostro guardo mozzafiato [Il beige luccicante si fonde armoniosamente sulle guance e sugli occhi per un doppio effetto iconico];

    JOUES CONTRASTE, che rilascia sulle vostre guance una polvere naturale, romantica, leggera come seta, quasi fosse un infuso di rose rosa;

    OMBRE ESSENTIELLE GRIS EXQUIS, per concedere agli occhi un tocco di mistero, creando uno smokey eyes d’effetto, caratterizzato da ombre che ricalcano la palpebra ma sono allo stesso tempo versatili [gli ombretti, alcuni in edizioni limitata, sono il partner perfetto per qualsiasi look romantico];ROUGE COCO SHINE è un richiamo alla bellezza anni 20 che non trascura l’importanza di un rossetto splendidamente colorato, ma ne aggiunge i benefici di un idratante per avere labbra naturali, seducenti e protette [Il rossetto Rouge Coco Shine è disponibile in una splendida tonalità di rosa, Royallieu, che si adatta perfettamente a tutti i toni della pelle].

    STYLO YEUX WATERPROOF è una tappa obbligata se si vuole aggiungere una nuova dimensione ai propri occhi: la formula waterproof offre risultati duraturi e un aspetto impeccabile, il composto morbido della matita consente di creare sorprendenti dettagli dalla grande precisione, in modo da rendere al meglio il vostro sguardo. Affilare la matita occhi è semplice ed immediato, in quanto la Stylo Yeux è dotata di un temperino dalla parte opposta.

    Gli smalti LE VERNIS rilasciano sulle unghie un tocco di colore seducente rosa tenue che si adatta a tutte le occasioni. La formula è stata rafforzata e resa maggiormente idratante per le unghie, così da fornire una nuance che renda le unghie resistenti, proteggendole da eventuali danneggiamenti.