Chanel make up primavera 2012: la nuova collezione Harmonie de Printemps

da , il

    Ogni stagione si aspettano le mosse di una delle maison più famose del mondo, anche in materia di beauty: Chanel make up, per la primavera 2012, lancerà sul mercato la nuova collezione make up Harmonie de Printemps. Colori intensi dall’arancione al rosa, per un trucco che s’ispira all’alba e al tramonto, da indossare con sensualità ed eleganza. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, guardando i prodotti nel dettaglio con la fotogallery qui sotto.

    La punta di diamante della collezione? Sembra proprio essere il Blush Harizon de Chanel, una polvere compatta con cinque tonalità di rosa e pesca, per un effetto sfumato naturale garantito. Per illuminare il viso viene proposta la Poudre Universelle Compact in una nuova versione, la Luminous Beige. Andando avanti nella collezione, arrivano gli ombretti Ombre Essentielle Rose de Mai, dal color rosa pastello, e il Tigerlily, un pesca molto tenue.

    Sempre sulle stesse tonalità è anche la palette Les Quatres Ombres Eclosion, mentre d’effetto è lo Stylo Yeux Waterproof Garnet, color vinaccia. Per le labbra, Harmonie de Printemps propone cinque nuovi colori: Rouge Coco, Superstition, Paradis, Charme e Destinee, dalla soluzione mat, o i Rouge Coco Shine Candeur e Flirt, trasparenti da impreziosire con i Levres Scintilles, Petillant, Bonbon e Bagatelle. E gli smalti? Per una manicure perfetta, ci sono gli smalti May, Aprile e June, con toni dall’arancione al rosa, in linea con tutta la collezione.