Chanel N°5 cambia look, nuovi vaporizzatori da borsetta

da , il

    Chanel N°5 cambia look, nuovi vaporizzatori da borsetta

    Quando si parla di profumo da donna il nostro primo pensiero dal 1921 va al profumo creato da Gabrielle Chanel, Chanel N°5, considerato da molti il profumo per eccellenza, e poiché la stessa Mademoiselle ha affermato più volte di non uscire mai senza ecco che la famosa casa presenta la versione da borsetta: Eau de Parfum e Eau Première. Per chi ama la pochette, e sa esattamente quale make up non deve mancare, questo è un gran giorno, finalmente l’accessorio amato trova il suo spazio e dimensioni.

    Chanel N°5 si fa in tre: al già conosciuto Eau de Toilette si aggiungono Eau de Parfum e Eau Première, due vaporizzatori eleganti e raffinati che bene si abbinano con le mini borsette di oggi.

    chanel n5

    La classica versione Eau de Toilette, creata 1924, è leggera e adatta a ogni circostanza e pone l’accento sul Legno di Sandalo con Vaniglia e Vetiver ad amplificare le note boschive. L’Eau de Parfum parte invece con lo slancio vivace di Ylang Ylang per passare poi agli assoluti di rosa e gelsomino e terminare con un accento sulla Vaniglia Bourbon che dà alla composizione una luce soave e cipriata. Infine la più recente creazione, l’Eau Première, è caratterizzato da note leggere e delicate e regala accenti di leggero Ylang Ylang delle Comore e Gelsomino.

    I vaporizzatori si presentano con un design contemporaneo ed elegante, forma squadrata e sagomata, laccati di nero con raffinati profili oro e argento. Il profumo donna per eccellenza si avvicina alla pochette.