Chanel Natale 2010, trousse in edizione limitata

da , il

    Chanel Natale 2010, trousse in edizione limitata

    Tra i regali più amati, soprattutto dalle donne, la trousse di trucchi rimane tra i primi posti, Chanel propone una collezione make up speciale per Natale 2010 bronzo e rosa intenso i colori protagonisti. Chiamata Tentation Cuivreé lo speciale make up svela il sapiente utilizzo di colori metallizzati scelti da Chanel, quattro le tonalità, due scure e due chiare, Beige Lumineux, del Rose Rrais, del Brun Cuivré e del Rouge Noir Cuivré. Ovviamente la trousse non poteva mancare nel rossetto e infatti due nuovi colori si presentano all’universo femminile, Chanel Rouge Coco in rame chiaro e caldo, chiamato Patchouli, e rosa tenue, Magnolia.

    Novità anche nel settore smalto, Le Vernis Pulsion brillante e intenso, smalto unghie e rossetto danno risalto al tocco fucsia e richiamano le tonalità del volto, la trousse completa il suo cofanetto natalizio con sei mini pennelli ed è disponibile da novembre.

    Bronzo e rosa, fucsia per labbra e unghie, ammetto che i colori sono decisamente impegnativi ma molto piacevoli, da abbinare con abiti da sera importanti, non anonimi, colorati o neri, colori adatti alle feste del Natale, intensi e capaci di attirare ogni attenzione.