Chanel Rouge Allure Velvet: il nuovo rossetto mat per l’autunno 2011

da , il

    Dopo la fine delle vacanze, le donne appassionate delle collezioni di make up delle grandi maison di cosmetici non possono farsi scappare la nuova proposta Chanel Rouge Allure Velvet: il nuovo rossetto mat per l’autunno 2011. In linea con le tendenze della nuova stagione, la casa francese opta per un effetto opaco più naturale, presentando questa nuova idea per il trucco invernale.

    Dopo l’ultima novità della collezione di rossetti Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection, creati dalla stessa modella per Rimmel London, ecco una nuova proposta per avere labbra sempre alla moda. Effetto mat ma non per questo spento: grazie alle sfere di silicone e madreperle molto fini, il risultato sarà comunque splendente e sensuale. L’olio di jojoba contenuto nello Chanel Rouge Allure Velvet, permette inoltre un’idratazione perfetta delle labbra, grazie alle sue proprietà emollienti.

    La nuova proposta di Chanel è disponibile in otto nuovi colori che vanno dal rosa al rosso, passando per il beige e il marrone, fino al rosso lacca un po’ retrò ma sempre sensuale. I rossetti sono disponibili in tutte le profumerie che comprendono il marchio della maison francese nelle loro collezioni, al prezzo di 29 euro.