China Glaze 2012: Prismatic Chroma Glitters collection

da , il

    China Glaze 2012: Prismatic Chroma Glitters collection

    Se la collezione China Glaze Electropop primavera 2012 non è riuscita a soddisfare le vostre esigenze per quel che riguarda la colorazione unghie, in questa stagione il marchio ha in serbo per le sue clienti una nuova serie di smalti tutti glitterati e sbrilluciccosi, la Prismatic Chroma Glitters collection. Un amore per la manicure tradotto in sei toni seducenti e splenditi di colore con l’intenzione di catturare l’attenzione nella primavera 2012. Smalti metallici ricchi di glitter che forniscono nuance scintillanti e piene di fantasia, che spazzano via dal mercato totalmente i colori di smalti invernali pieni e carichi di profondità.

    Con la scelta giusta è possibile usufruire del fascino speciale degli smalti di tendenza in questa stagione primaverile sfruttandoli anche d’estate. La China Glaze in tal senso propone delle opzioni di colore interessanti, soprattutto se amate avere delle unghie scintillanti. Nell’ultima raccolta Prismatic Chroma Glitters gli smalti dalle tonalità seducenti hanno sfumature che si ispirano alla luce, riflettendo i mille riflessi di un prisma. La collezione mira a rendere concreta una manicure dall’effetto tridimensionale, resa accessibile anche per coloro che non si ritengono particolarmente abili nella gestione di texture o nuance di classe, in un certo senso. Gli effetti cromatici sono anche più sottilmente sottolineati dai nomi scelti per i colori della collezione.

    Ray-Diant

    Smalto con riflessi verde – oro arricchito con pagliuzze d’argento, rosa, verde, arancio e blu

    Polarized

    Smalto elegantemente lucente in argento metallico, con aggiunta di giallo, rosa, arancio, e verde

    Liquid Crystal

    Smalto blu luminoso con una tinta viola in aggiunta di argento, oro, verde, rosa e arancio

    Prism

    Smalto dal bagliore viola con riflessi rosa, blu, verde, arancione, argento e pailletes oro

    Full Spectrum

    Smalto rosa tenute mescolato a magenta e impreziosito da argento, oro, blu, rosa e verde

    Optical Illusion

    Smalto dalla tonalità del verde in combinazione con viola, rosa, giallo, argento, arancio e macchie verdi

    La Prismatic Chroma Glitters collection in edizione limitata è la terza raccolta di smalti, dopo la Electropop e la China Glaze Hunger Games, lanciata dal marchio China Glaze per la stagione primavera 2012.