China Glaze collezione Hunger Games, anteprima

da , il

    China Glaze collezione Hunger Games, anteprima

    In occasione della futura uscita della pellicola Hunger Games, arriva l’immagine promo della China Glaze collezione Hunger Games, dedicata al romanzo di fantascienza adattato a film. Per le appassionate del genere sarà una occasione davvero da non perdere, grazie ad una iterazione tra Bellezza e Cinema, che darà vita ad una linea di smalti disponibili a partire da marzo 2012.

    Una linea di smalti China Glaze davvero spettacolare, i cui colori traggono ispirazione dalla trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, variando dal marrone/rosato, alle nuance del bosco come verde e marrone, fino a quelle più intense e profonde che si basano sulle sfumature di grigio/nero.

    Gli smalti presenti nella collezione Hunger Games sono:

    Primrose – rosa

    Rebel – marrone/rosato

    Catnip – grigio metallico

    Coal Hearted – grigio antracite

    Joined at the Seam – grigio più scuro del carbone con macchie argento

    Fight to the Finish – ispirato al cielo notturno

    We Could Runaway – calce con riflessi oro

    Baker’s Son – calda tonalità marrone medio

    Cinna-mon – oro

    Fire in Flight – arancio fiammante con riflessi giallo

    Heat of the Moment – glitter oro e rosso

    Flaming Gems – argento micro glitter oro

    Dopo il brand OPI, che nella stagione autunno-inverno 2012 spiazza tutti con la nuova collezione The Muppets Trendsetter, dedicata al film della Walt Disney che porterà nuovamente alla ribalta i famosissimi pupazzi colorati, un’altra felice collaborazione tra il settore della manicure e dell’ industria cinematografica si appresta a catturare l’attenzione del pubblico femminile.