China Glaze, collezione smalti Island Escape per l’estate 2011

da , il

    China Glaze, collezione smalti Island Escape per l’estate 2011

    Come il tempo inizia a riscaldarsi, molte di noi abbandonano i colori spenti per ravvivare il proprio look. Se l’aggiornamento comprende anche la manicure e le collezione di smalti, la nuova linea della China Glaze, chiamata Island Escape, potrebbe proprio fare al caso vostro, soprattutto se siete in procinto o avete progettato di partire per isole paradisiache. Sole, mare, week-end trascorsi in spiaggia, vacanze esotiche e altro ancora rappresentano quasi per tutti un sogno o un momento da vivere assolutamente d’estate, quando il clima inizia a farsi bollente. Queste associazioni piacevoli con l’estate sono esattamente i concetti chiave che stanno dietro la nuova collezione Island Escape della Cina Glaze smalti estate 2011.

    Dopo aver presentato la popolare collezione Nail Polish Crackle, unghie effetto frattura, che mette in evidenza una delle tendenze più IN caratterizzanti il settore manicure, e poi continuare con la Anchor Away spring 2011, che però non ha suscitato particolare entusiasmi, il brand ha in programma di rilasciare un’ altra spettacolare collezione di smalti dall’atmosfera decisamente più esotica, ma sempre puntando alle sfumature luminose a cui ci siamo abituate.

    Il tema esotico è ben riflesso nelle strabilianti nuance che sicuramente forniranno un forte contrasto, ma piacevole, con la pelle abbronzata. Per il massimo del glamour, i toni degli smalti sono lucidi o a base cremosa. I sei nuovi colori contenuti nella raccolta sono sapientemente denominati usando vari elementi esotici che rendono il tema intrapreso ancora più evidente.

    Gli smalti Island Escape di China Glaze disponibili sono:

    • Papaya Punch – un favoloso color crema a base di arancio intenso;
      108 Gradi – una tonalità di rosso/rosa glitterato;
      Bonita senorita – una tonalità alla moda viola con sottili glitter rosa;
      Blue Iguana – una tonalità di scintillante blu;
      Cha Cha Cha – un suggestivo colore verde luccicante;
      Electric Ananas – un superbo verde a base cremosa.