Chirurgia estetica, la follia delle orecchie da elfo

da , il

    Chirurgia estetica, la follia delle orecchie da elfo

    La chirurgia estetica non ha limiti, chi si toglie la pancia, si gonfia il seno, diminuisce giro vita, tette, fondo schiena, chi si rifà il sorriso, il naso, gli occhi, anche le motivazioni sono tra le più diverse. In molti scelgono la chirurgia estetica per piacersi, altri per cambiare, e infine ultimamente c’è la categoria del voglio assomigliare a… Ma mai, mai, avrei pensato che l’assomigliare a arrivasse a tantio, mi ero fermate al volto di Jessica Alba, o alle labbra di Angiolina Jolie, eppure Jordan Houtz è andata oltre, la signorina infatti desidera, e ha ottenuto, delle orecchie da elfo.

    Probabilmente la causa scatenante di tale richiesta bisogna cercarla nel Il Signore degli anelli, sta di fatto che Jordan Houtz passerà alla storia grazie alle sue orecchie appuntite, la motivazione? Semplice a suo dire le orecchie da elfo sono bellissime! Non è per apparire più belli che richiediamo l’intervento della chirurgia estetica, e non è forse vero che la bellezza sta negli occhi di guarda?

    Chissà cosa ne penserebbe Tolkien, il look elfico è stato realizzato da Steve Haworth, artista che si occupa di “body modification”, l’artista ha diviso la cartilagine delle orecchie per scolpirle successivamente verso l’alto.

    Il fatto che l’operazione sia stata eseguita da un artista e non da un chirurgo estetico la dice lunga, a mio avviso, quando ho letto la news infatti mi sono chiesta quale chirurgo impazzito avesse fatto ciò. Orecchie appuntite per 600$. Volete imitare la giovane fan elfica? Evitate la follia, impossibile tornare indietro ed alto rischio di infezione con conseguente perdita dell’udito, sono motivazioni sufficienti a desistere.