Chloé presenta Shirley: il profumo gioiello in edizione limitata

da , il

    Chloé presenta Shirley: il profumo gioiello in edizione limitata

    Le fragranze per quest’autunno 2011 sono spesso un vero accessorio indispensabile, ma ora Chloé presenta Shirley, un vero profumo gioiello in edizione limitata. Un medaglione da appendere al collo, da poter portare sempre con sé. È un profumo solido che si può applicare spalmandolo sulla pelle: una vera novità in materia di fragranze.

    Dopo i profumi solidi Lush, ora arriva anche questa proposta della casa francese, che propone una fragranza alla rosa e alla peonia, passando poi per il mughetto e la magnolia. La piramide olfattiva presenta quindi una forte componente floreale ma non ci si deve dimenticare della base di cedro e ambra. Un profumo sensuale e delicato allo stesso tempo, adatto per una giornata di lavoro come per una serata speciale, da segnare tra i profumi particolari come quelli giapponesi.

    Il nuovo profumo di Chloé è disponibile nelle migliori profumerie e nelle boutique del marchio, al prezzo di 60 euro. Il colore argentato del medaglione riprende quello della collezione d’abbigliamento della maison: un gusto un po’ retrò che farà innamorare le più romantiche. Questa proposta diventa un vero e proprio accessorio da indossare in qualsiasi occasione.