Ciglia più folte? Provate con l’olio di ricino!

da , il

    Ciglia più folte? Provate con l’olio di ricino!

    Avete sempre desiderato ciglia più folte per catturare l’attenzione con uno sguardo irresistibile? Le ciglia hanno una duplice funzione per il nostro organismo: sono indispensabili per aiutare l’eliminazione di sporcizia e batteri dai nostri occhi e dal punto di vista estetico sono fondamentali per attribuire grande intensità allo sguardo. E’ quindi estremamente importante prendersene cura! Innanzitutto per mantenerle sane e forti nel tempo è opportuno liberarle dai residui di trucco ogni sera prima di andare a letto.

    Le tracce di mascara che non vengono eliminate infatti tenderanno a seccare le ciglia rendendole estremamente fragili. Oltre alla detersione quotidiana degli occhi potrete utilizzare l’olio di ricino, noto per le sue proprietà rinforzanti sui capelli e sulle ciglia. Con un uso costante ritroverete nel tempo ciglia più robuste, lucide e visivamente sane. Potrete acquistarlo a pochi euro in una qualsiasi erboristeria.

    Metodo di applicazione:

    Dopo aver deterso il viso con il vostro consueto struccante, prima di andare a dormire, applicate alcune gocce di olio di ricino sulle ciglia utilizzando lo scovolino accuratamente pulito di un vecchio mascara. In alternativa potrete applicarlo sulle ciglia utilizzando direttamente i vostri polpastrelli.

    Il trattamento andrà ripetuto tutte le sere per almeno 15 giorni perché il risultato possa essere apprezzabile anche ad un occhio distratto.

    Con le ciglia più folte ed un tocco del vostro solito mascara avrete uno sguardo magnetico davvero irresistibile!