Cipria Vian: polvere incolore per un make up perfetto

da , il

    Cipria Vian: polvere incolore per un make up perfetto

    Non è facile trovare una cipria con cui ci abbiamo alchimia totale di make up. Spesso la ricerca è lunga, a tentoni, prima di trovare il prodotto adatto a noi. Proviamo cos’ numerosi prodotti che ci deludono e ci fanno spendere inutilmente soldi. Proprio per questo noi di Tuttogratis Donna teniamo a darvi consigli e presentarvi i prodotti per noi più validi, così da farvi risparmiare tempo e denaro, oltre a essere soddisfatte e con un make up perfetto senza errori. Oggi vi presento la cipria Vian, un prodotto ottimo e poco costoso che vi consentirà di realizzare un incarnato luminoso e levigato.

    Vian è un marchio che non si trova ovunque, non hanno un sito internet ma solamente numero di telefono e indirizzo email. Sono però molto efficienti: a richiesta potete acquistare i prodotti direttamente al telefono oppure vi forniscono i punti vendita autorizzati nella vostra zona. I prodotti Vian sono molto buoni e economici, basta curiosare un po’ su internet nei vari forum femminili, per leggere commenti solo positivi e soddisfatti.

    La cipria Vian è una polvere assolutamente incolore, quindi non appesantisce il fondotinta ma dona ad esso luce e, nel caso di pelle mista grassa, consente di tenere sotto controllo l’effetto lucido. Essendo una polvere, dovete stare attente a maneggiarla con cura per evitare di farla cadere e consumare inutilmente il prodotto.

    La cipria Vian è facilissima da applicare: fate uscire un pochino di polvere dai forellini e fatela cadere sul tappo. A quel punto utilizzate un piumono, raccogliete il prodotto e tamponate il viso. Potete anche utilizzare un pennello, applicando la cipria con movimenti circolari.

    La cipria incolore Vian è da applicare dopo il fondotinta per avere un effetto mat, e con una leggerissima spolverata anche dopo il blush, perfissare il make up finito. Se non utilizzate il fondotinta, allora applicate la cipria e dopo un tocco di blush per dare colore all’incarnato.

    Chiaramente, come le donne di classe di un tempo che andavano in bagno per incipriarsi il naso, potete portarla in borsetta e utilizzarla per i piccoli ritocchi. Il vantaggio dell’essere incolore è proprio che non avrete mai la preoccupazione di avere un make up pesante a effetto maschera dopo ogni ritocco, è assolutamente impalbapibile e il risultato è ottimale!