Ck One Color Cosmetics: la prima linea make up del brand [Foto]

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    Ne parlano tutti i blog internazionali che si occupano di bellezza e si sta attendendo con ansia il giorno del debutto: stiamo parlando di Ck One Color Cosmetics, la prima linea make up del brand, con ben 130 prodotti per il trucco di tutte le fan del marchio. Per avere un’anteprima di quello che ci si aspetta da questa collezione, potete dare un’occhiata alla fotogallery qui sotto, che fanno parte della campagna pubblicitaria, creata da David Sims.

    Dopo i profumi, ora Calvin Klein ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della cosmesi, con una campagna pubblicitaria enorme, che coinvolge testimonial come Lara Stone, volto già noto per altre promo del marchio, Ruby Aldridge, Abbey Lee Kershaw, Fei Fei Sun e Viggo Janason. Quello su cui giocherà il brand sarà l’ottimo rapporto qualità prezzo, creando prodotti in grado di raggiungere un’alta qualità, unito a prezzi accessibili quasi a tutti.

    Una collezione vivace, piena di vita, che segue i trend del momento in fatto di tonalità: il blu, in questo molto acceso, sembra destinato ad accompagnarci anche nella bella stagione. L’ampia gamma di colori, accessori e tipi diversi di make up, cercano di raggiungere il maggior numero di fan possibili. La collezione si divide in tre linee differenti: Look real, Define yourself e Add intensity.

    Nel primo caso parliamo di prodotti per avere un viso perfetto, nel secondo di prodotti che vogliono dare un tocco in più al trucco, come mascara o fard o ancora lipgloss, e l’ultimo concede un’ampia gamma di colori per ombretti e rossetti. Tra i diversi trend nel mondo del make up, non poteva mancare una loro versione delle famose BB cream, il prodotto 3 in 1 per la base, ma ci saranno anche prodotti per occhi, lipstick, matite, lipgloss e tutto l’occorrente per un trucco perfetto in ogni occasione.

    Catherine Walsh, Senior Vice President di American Fragrances di Coty Prestige, ha dichiarato: “CK One ha mantenuto il proprio status di brand iconico globale da quando è stato lanciato nel 1994. Con l’introduzione di CK One Color Cosmetics andiamo oltre i profumi, soddisfacendo il desiderio dei consumatori di definire la propria individualità. La nuova campagna, unita a prodotti innovativi, prosegue la tradizione di CK One fatta di autenticità e accessibilità unendo i consumatori al marchio in modo moderno ed emozionante”.

    Insomma, un nuovo punto di riferimento per tutte le amanti del trucco, del make up per le grandi occasioni ma che si può adattare anche alla vita di tutti i giorni. La collezione completa sarà disponibile da marzo/aprile 2012, nei migliori negozi e nelle migliori profumerie che tengono il marchio.