Clarins Colour Breeze 2012: la nuova collezione per la primavera

da , il

    Nonostante il freddo di questi giorni, le case di cosmetici non smettono di lanciare le anteprime per la prossima stagione come la Clarins Colour Breeze 2012, la nuova collezione per la primavera. Edizioni limitate e prodotti innovativi per un trucco che c’è ma non si vede. Colori pastello e un grande protagonista: il rosa, in tante sfumature e prodotti. Se volete vedere i prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Dopo la proposta della primavera 2011, ecco la nuova idea del brand per la bella stagione. Uno dei prodotti di punta della collezione è sicuramente la Face Palette Colour Breeze in edizione limitata: se volete una pelle effetto mat ma che non perda la sua luminosità, questo è il prodotto giusto. L’altra novità da scoprire è sicuramente il blush liquido, Instant Light Blushes, anche questo in edizione limitata, in tre colori, rosa, bronzo e corallo.

    Non poteva mancare l’Eye Quartet Mineral Palette: ombretti in diverse colorazioni, dal verde all’azzurro. Per le labbra invece ecco i Gloss Prodige in otto nuove nuance: dal marrone al rosso, dal lampone al mirtillo, per un risultato ultra brillante. Ci sono anche quattro rossetti, in edizione limitata: il Joli Rouge, in rosa e rosso, e la versione con brillantini, in rosa e corallo, la Joli Rouge Perfect Shine Sheer Lipstick. Ultimo prodotto il Clarins Instant Smooth Line Correcting Concentrate, un correttore in crema, che renderà la vostra pelle più liscia in punti critici come il contorno occhi.