Clarins make up estate 2012: Enchanted Collection [FOTO]

da , il

    È appena cominciata la primavera ma già si sprecano le collezioni delle case di cosmetici per l’estate 2012, come Clarins, che ha lanciato in anteprima la sua Enchanted Collection, un trucco molto particolare, lontano dai toni pastello e chiari di molte idee delle grandi maison internazionali. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la sua collezione per la primavera 2012, Color Breeze, il brand lancia sul mercato un’altra novità, che vuole far apparire perfette le proprie fan anche sotto il sole estivo. Partiamo dalle idee per la base trucco: arriva Bronzing Duo SPF 15, un prodotto per il viso che oltre a rendere la vostra pelle dorata, è ricca di ingredienti che la renderanno morbida e sana, come la vitamina E e gli estratti di tè bianco. È disponibile in tre varianti, per adattarsi perfettamente a tutte le tonalità di pelle.

    Passiamo al trucco occhi, che vede protagonista un accessorio che sembrava passato un po’ di moda: il kajal, in nero e blu. Con questo prodotto per il make up, definire il vostro sguardo sarà davvero una passeggiata. Continuiamo con la palette ombretti, Enchanted Colour Quartet, che comprende cinque diversi colori, da abbinare per creare fantastici giochi di luce e perfetti smokey eyes. I colori vanno dal giallo al marrone, passando per il blu e il bronzo. Ultimo prodotto, ma non certo per importanza, non poteva mancare il mascara waterproof, proposto in nero e azzurro.

    Per le labbra invece la nuova collezione propone l’Instant Smooth Crystal Lip Balm, in quattro colori moda: rosa, viola, rosso e corallo, il vero must della bella stagione 2012, lanciato in quasi tutte le collezioni di molte maison. Non mancano anche i lipgloss, in versione nude e corallo.