Clarins make up: Poudre Teint Eclat 3D

da , il

    Clarins make up: Poudre Teint Eclat 3D

    Con l’arrivo dell’autunno, arrivano anche le nuove proposte make up. Finita la stagione della terra abbronzate, dei colori scintillanti e adatti al nostro colorito baciato dal sole, ora è il momento di un nuovo make up, con colori adatti alla carnagione più chiara, al look invernale e ai colori dei mesi freddi. Ma anche se i toni dell’autunno e dell’inverno sono meno luminosi, non significa che il nostro viso debba essere altrettanto. Anzi! Il tocco di luce è fondamentale e Clarins make up lo sa! Ecco che infatti ci presenta la sua nuova creazione: Poudre Teint Eclat 3D.

    Si tratta di un prodotto decisamente innovativo. Un blush con varie gradazione di colore, dal rosa al pesca, capace di donare al nostro incarnato un tocco di luce effetto nude davvero incredibile. Perchè 3D? Per la sua particolare struttura: infatti si presenta, come potete vedere nella foto, con un effetto tridimensionale.

    Poudre Teint Eclat 3D è formato da piccoli tasselli, alcuni dei quali risaltano rispetto al resto del prodotto. In questo modo, grazie al pennello, potrete miscelare le varie gradazione di colore e ottenere quello adatto a voi, giocando con luci e sfumature, per risaltare gli zigomi e nascondere i difetti. Il make up della stagione fredda non ci farà assolutamente rimpiangere quello estivo.