Clinique Happy Bloom: nuova versione 2011

da , il

    Clinique Happy Bloom: nuova versione 2011

    Dopo aver conquistato il mercato in primavera, in autunno vi è il rilancio di Clinique Happy Bloom, nuova versione 2011, già disponibile nei punti vendita Clinique. Il nuovo profumo Happy Bloom è composto da note di testa di prugna gialla, frutta surgelata e note verdi acquose, fresia bianca e mimosa, con alla base ambra e legno bianco.

    Clinique Happy Bloom 2011 è una fragranza fruttata e floreale per le donne. Lanciata nella primavera del 2010 in edizione limitata [e ancora prima nel 2008], la fragranza Clinique fu progettata per celebrare il risveglio della natura con colori gioiosi, caratterizzanti il flacone, e potere entrare nel pieno spirito primaverile attraverso un profumo ricco delle essenze di fiori colorati. Fresche note floreali componevano l’originale Happy Bloom e compongono la nuova versione 2011: rugiada proveniente dal mattino scintillante con sfumature floreali che si coniugano a note acquatiche.

    Un profumo adatto soprattutto a chi vuole sentirsi carica fin dalle prime ore del mattino, per chi ha bisogno di spruzzarsi energia, sotto forma di eau de toilette, sulla pelle. Una fragranza pensata per la primavera ma adattata a questi prime mesi freddi, per continuare a sentirsi ultra femminili e seducenti, lasciandosi accarezzare dalla delicatezza delle fresie, delle mimose, e dal calore dell’ambra.

    Nel frattempo la Clinique lancia anche la Clinique Black Honey, nuova collezione make up per l’autunno 2011, caratterizzata da toni sul marrone e affini, proposti come colori di punta.