Clinique Holiday 2011: i set make up Merry Clinique

da , il

    Tra le tante idee trucco natalizie, anche la casa Clinique propone la sua collezione Holiday 2011 con i set make up Merry Clinique. Tante combinazioni: dal trucco al profumo, fino alle creme per nascondere le imperfezioni. Un regalo che verrà apprezzato da tutte le vostre amiche. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Partiamo con il set Aromatics Impact (14 dollari): un piccolo profumo da portare sempre con sé, e il mascara High Impact, tutto in una pochette dorata. Passiamo poi alla De-Puff & Define Eyes (33.50 dollari), un kit per uno sguardo perfetto, composto dal mascara nero High Impact, dall’All About Eyes, che diminuisce borse e occhiaie, e dall’All About Eyes serum de-Puffing Eye Massage. Tutto in una borsetta argentata con dei ricami floreali.

    Andando avanti nella collezione, ecco il More than Moisture (39 dollari), un kit in una pochette argentata, che unisce occhi e labbra, per un make up perfetto: All About Eyes serum de-Puffing Eye Massage, per combattere le borse sotto gli occhi, il balsamo per le labbra, per un effetto gloss assicurato e il Moisture Surge Extended Thirst Relief. Ultimo, ma non certo per importanza, il Fall in Love with Colour kit (42 dollari), con eye palette limited edition dai colori moda, come il viola e il nude, il mascara, il Long Last Glosswear in Sunset, lo Struccante e il balsamo per labbra. Tutto il kit è inserito in una pochette rosa lucida.