Clinique presenta Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, per labbra da baciare

da , il

    Clinique presenta Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, per labbra da baciare

    Labbra da baciare, morbide, idratate e luminose? Clinique con il suo nuovo Chubby Stick Moinsturizing Lip Balm soddisfa questo desiderio di bellezza femminile racchiudendo in un solo prodotto il necessario per delle labbra sempre splendide. Un rossetto che sposa l’idea più leggera del gloss sfruttando un packaging comodo e originale che evoca dei grandi matitoni colorati: un click dalla base girevole permette la fuoriscita del balsamo-gloss-rossetto nelle 8 nuances disponibili.

    Labbra voluminose pronte da baciare grazie ai nuovi Chubby Stick Moinsturizing Lip Glam di Clinique. Un prodotto originale e pratico che unisce insiemem il lipcolor con il lipgloss. Simile ad un rossetto, morbido e luminoso come un gloss, è ideale per chi ama i rossetti ma non rinuncia alla lucentezza del gloss nelle occasioni più speciali.

    Con tutti i benefici di un balsamo, grazie alla sua formula super idratante il Chubby Stick promette di proteggere le labbra da freddo e sole e trasformare in splendide anche le labbra le più screpolate. Si presenta nella duplice veste di oggetto glamour che segue le ultime tendenze in quanto a make up labbra, ma anche come prezioso balsamo per labbra, grazie al cocktail di diversi tipi di burro che contiene, avocado, mango e olio di jojoba.

    Pratico stick a forma di matitone che ne descrive il colore, sarà disponibile nei prossimi giorni in 8 tonalità: Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey, Woppin Watermelon. Non ci resta che l’imbarazzo della scelta.