Clinque Age Defense BB SPF30, prevenire con il fondotinta

da , il

    Clinque Age Defense BB SPF30, prevenire con il fondotinta
    Clinique lancia la sua ultima arma per combattere i segni del tempo, la crema Clinque Age Defense BB SPF30 [livello di protezione adeguata ai raggi solari e priva di profumo per cui adatta a tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili]. Dopo molte aziende, anche la Clinique abbraccia la nuova moda del Blemish Balm che viene dall’Asia e che sta avendo un ottimo riscontro soprattutto nel mercato statunitense. Il composto permette di creare una buona base solida per il trucco o cosmetici vari, creando una finitura di rugiada sulla pelle. Quelle con la pelle secca potranno godere della sensazione leggera di idratazione del prodotto, mentre chi ha la pelle più grassa apprezzerà la facilità di assorbimento sulla pelle.

    La crema Clinque Age Defense BB SPF30 offre una protezione solare del valore di 30 e un valido strumento per prevenire i trattamenti anti-invecchiamento. Secondo Clinique gli antiossidanti aiutano a proteggere la pelle contro le aggressioni ambientali, fornendo una protezione mirata. Sul viso si perfeziona magnificamente, uniforma il tono della pelle, creando una tela. Come tutti gli altri prodotti Clinique, è dermatologicamente testato e senza profumo al 100%. Ci sono molte creme BB sul mercato e la versione di Clinique pretende di nascondere le rughette, i pori della pelle e combattere il tono spento della pelle con i suoi pigmenti polarizzati. La Clinque Age Defense BB SPF30 SPF, indispensabile per proteggere la pelle, anti-ossidanti e anti-irritanti per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle.

    Si presenta in una confezione tubo da 40 ml e la texture è più densa rispetto alla maggior parte dei fondotinta liquidi attualmente in vendita. La trama è simile all’ Estee Lauder Double Wear Light. Seppur sia consistente, si asciuga abbastanza velocemente e va applicato partendo dalla zona T. Si applica con le dita ma per diffonderlo utilizzate una spugnetta. Dopo circa 8 ore, il Clinque Age Defense BB SPF30 è ancora gestibile.