Clio Make Up per Pupa, collezione dedicata ai suoi gatti

da , il

    Non più semplici tutorial, Clio Make Up per Pupa segna difatti una importante collaborazione che la porta al lancio di una propria collezione dedicata ai suoi gatti, la Mimi&Oscar Collection. Era la fine di giugno e Clio annunciava sul suo canale Youtube, la partecipazione attiva con uno dei brand più popolari in Italia. Un sogno di molte e che la giovane bellunese ha visto realizzarsi grazie al marchio Pupa.

    Ancora incredula del successo ottenuto, Clio Zammatteo aveva lasciato i suoi fan con una domanda: quale sarà il tema della collezione di Pupa? Tra i commenti al video immediatamente il toto-collezione, e tra i tanti commenti molto le ipotesi avanzate riguardanti l’ispirazione presa dai suoi amati gatti, Mimi e Oscar. E Clio make up per Pupa è proprio dedicata ai due mici.

    La collezione offre un primer, fondamentale per garantire un ombretto dalla lunga durata. Le due palette trucco occhi sono ispirate ai gatti di Clio, pur mantenendo l’atmosfera ed i colori del pelo. Mimì è un mix di colori opachi, perfetti per l’autunno, adatto soprattutto a chi ha gli occhi chiari, Oscar invece ha sfumature di grigio e blu, ed è per le bionde.

    Completa la raccolta, rilasciata alla fine di settembre, uno smalto grigio e uno verde acqua, una matita blu e una oro e un gloss nude. Prodotti che a detta di Clio non devono mai mancare nel suo beauty-case, assieme ad un correttore per le occhiaie, una polvere – blush e un balsamo per le labbra per idratarle. Disponibile in tutte le profumerie d’Italia.