Cofanetti regalo Natale 2011 Lush: cosmetici naturali per tutte le tasche

da , il

    Siete ancora indecisi sui regali per la festa del 25 dicembre? Potete provare uno dei tanti cofanetti regalo per il Natale 2011 del marchio Lush, che crea cosmetici naturali per tutte le tasche. Dalle confezioni più elaborate, che costano anche più di 50 euro, fino al pensiero che non supera i 25 euro. Andiamo a scoprire nel dettaglio questi prodotti di bellezza.

    È bene sottolineare fin da subito che i prodotti Lush utilizzano solo ingredienti naturali come frutta e verdura fresca o sintetici sicuri, senza componenti d’origine animale. Inoltre tutti i cosmetici sono prodotti artigianalmente. Che confezioni potete comprare per questo Natale? Se il destinatario è una persona davvero speciale, potete regalare I’ve got the shower, al costo di 70 euro, che comprende tre gel doccia, un sapone Karma e uno Sapore di mare, un cubetto magico all’Hammam, una spugna da doccia, un balsamo per il corpo e uno shampoo solido.

    Se volete rimanere tra i 25 e i 50 euro, potete optare per il cofanetto Divine Follie, al costo di 35.95 euro: un grattino da doccia, un gel doccia, un olio da massaggio, un sapone, un balsamo. Per non spendere più di 25 euro, c’è il cofanetto Dolci Pensieri, con un sapone e un bagnoschiuma solido. Queste sono solo tre delle possibili soluzioni: per conoscere tutte le confezioni disponibili, potete consultare il sito del marchio Lush.