Collezione make up Dior Grand Bal Holyday 2012

da , il

    Collezione make up Dior Grand Bal Holyday 2012

    La stagione autunno – inverno 2012 si rivela essere una miniera d’oro per quanto riguarda il trucco progettato dai più famosi designer con cosmetici che puntano su pigmenti e texture di grande qualità e intensità. Una delle collezioni tra le più interessanti di questo periodo è la Collezione make up Dior Grand Bal Holyday 2012. Ad inizio estate il brand aveva dato il via ai lanci autunnali con la promozione della collezione Dior Golden Jungle Fall 2012 ed eccolo arrivare in anticipo anche sulle prossime vacanze di natale con la Dior Grand Bal Holyday 2012, che si prepara già ad essere sulla lista dei desideri di amiche e sorelle.

    Per chi non ha ancora dato uno sguardo alle nuove collezioni make up autunno inverno 2013, consigliamo di partire proprio da questa, visto che il marchio Dior a quanto pare ne ha per tutte le esigenze vista la disponibilità di due raccolte trucco che trasudano bellezza, eleganza e sensualità da ogni prodotto. Una stagione in cui tutte le appassionate del brand e del make up potranno godere di texture bellissime e spettacolari in particolare grazie alla Dior Grand Bal.

    Pigmenti che hanno il potere di aggiungere immediatamente un effetto incisivo, ma anche naturalezza o sensualità a seconda di quello che si cerca, con un tocco di glamour onnipresente, rendendo la collezione una combinazione perfetta di quelle diverse caratteristiche a cui ogni donna aspira sia nelle occasioni speciali che in quelle in cui si vuole fare colpo. Perfetta per quelle donne che con il make up vogliono una bellezza e uno stile di impatto. A partire dalle nuove colorazioni di ombretto alle lucenti vernici che qualificano gli smalti, vale sicuramente la pena prestare attenzione alla collezione Grand Bal. Create il vostro look naturale o da femme fatale con i prodotti presenti nella raccolta e scegliete il vostro preferito.

    Dior Grand Bal Holyday 2012
    Dior Grand Bal Palette, tavolozza trucco firmata Dior in grado di sottolineare la vostra bellezza naturale attraverso tonalità nude e autunnali sui toni del rosso. Pigmentazioni intense per due ombretti, trucco labbra [due nuance], da utilizzare sia di giorno che di sera, in modo da essere di moda in qualunque momento della giornata. Potete scegliere tra: Lips Champagne / red e Eyeshadow Silver / gold.Dior 5 Couleurs Designer Eyeshadow Palettes, tavolozza trucco occhi per rendere il vostro sguardo assolutamente affascinante. Nuance che vanno dal bianco e nero da usare in combinazione [smokey eyes, effetti multi cromatici] o da sole, con tonalità shimmer [oro, nude, marrone] che collaborano perfettamente a creare ulteriori stili perfetti per qualunque tono di pelle. Sperimentate con le due palette Night Golds e Fairy Gold. Diorshow Waterproof Liner, con il quale definire gli occhi e aggiungere una intensa luminosità al vostro sguardo, allineando in modo strategico le palpebre con eyeliner luccicante e impermeabile.

    Diorskin Gold Powder, polvere d’oro da applicare con la sola punta delle dita e avere una pelle luminosa tutto il giorno. Texture leggera che si adagia sulle pelle come fosse un sottile strato di seta, donando un aspetto naturale e radioso. Dior Ultra Gloss, nelle tonalità Rouge ceremony e Or lamé. Dior Le Vernis e Rouge Diorific Lipsticks, sono i prodotti che completano la collezione make up Dior Grand Bal Holyday 2012 e che saranno anche venduti separatamente per permettere la vendita anche al di là della raccolta trucco dedicata alle vacanze di natale 2012. Quattro smalti dalle nuance lucide – Marilyn, Lady, Diorling e Diva – e un numero notevole di nuove tinte di rossetto per essere audaci e selvagge.