Collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 da non perdere

Volete conoscere in anteprima le collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 da non perdere? Ecco tutte le proposte lusso e low cost da tenere sott'occhio in profumeria.

da , il

    Collezioni make up autunno inverno 2016 2017

    Siete curiosa di dare un’occhiata alle collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 da non perdere? Abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti suggerite dai brand del lusso e del low cost in previsione della prossima stagione fredda, tra limited edition irresistibili e super glam e collezioni dall’appeal unico. Scopriamo insieme quali sono le collezioni make up Autunno/Inverno 2016-2017 da tenere d’occhio in profumeria.

    Chanel Le Rouge

    Collezione Chanel Le Rouge

    Quando si parla di novità make up, non si può fare a meno di correre subito con il pensiero a Chanel. La maison francese suggerisce per il prossimo inverno una collezione iper sensuale che si ispira al colore più caldo ed avvolgente, il rosso. La collezione Chanel Le Rouge, forte di una testimonial come l’attrice Kristen Stewart, comprende una palette di ombretti, diversi ombretti in crema, un nuovo mascara, blush, matite occhi e per labbra, straordinari rossetti e smalti dal finish gloss.

    Dior Skyline

    Dior Skyline

    La nuova collezione Dior Skyline si ispira a uno dei maggiori trend make up dell’Autunno/Inverno 2016-2017, quello delle labbra dallo stile gotico. Il brand propone, infatti, una collezione prevalentemente incentrata su una palette cromatica dai toni cupi ed intensi ed ispirata alle dive degli anni ’20. Tra i prodotti più interessanti segnaliamo i matitoni cremosi per la realizzazione del contouring e i rossetti scuri, molto sensuali.

    Orchid Tom Ford

    Collezione make up Orchid Tom Ford

    Sex appeal allo stato puro per la collezione make up Orchid di Tom Ford. Isipirata alle due celebri fragranze della maison, Black Orchid e Velvet Orchid, la collezione si rifa’ al loro mood lussureggiante e misterioso, impreziosito da packaging color oro davvero chic. Anche in questo caso i colori di rossetti e ombretti sono molto cupi ed intensi.

    Clarins Fall 2016

    Il make up di Clarins per l'Autunno Inverno 2016 2017

    Colori tenui e senza tempo per le labbra, molto più intensi per quanto riguarda il make up occhi. E’ questo il punto di forza della nuova collezione make up di Clarins, comprensiva di mascara volumizzante, palette di ombretti, blush e prodotti labbra.

    Wycon Cosmo Samurai

    La nuova collezione Wycon Cosmo Samurai

    Texture innovative e colori intensi per la collezione Cosmo Samurai di Wycon. Ispirata all’ideale della donna samurai, aggressiva ma anche molto seducente, questa collezione suggerita dal brand low cost Made in Italy si distingue principalmente per l’introduzione del nuovo fondotinta spray Babydoll, un illuminante fluido e blush dai colori molto vibranti. Prodotto di punta della collezione è rappresentato dai kit labbra Kimono Kisses, composti da matita labbra e rossetto liquido abbinato.

    Kiko Neo Noir

    Kiko Neo Noir

    Kiko rilancia con una collezione in limited edition all’insegna dell’atmosfera noir, tra smokey eyes sofisticati e labbra dai colori pieni truccate con texture rimpolpanti. La nuova collezione Neo Noir spicca innanzitutto per gli ombretti in crema dai colori strong e decisi e per i nuovi rossetti.