Collezioni make up Autunno/Inverno 2015-2016 da non perdere

da , il

    Avete voglia di novità? Vi suggeriamo le collezioni make up autunno/inverno 2015-2016 da non perdere, tra le migliori proposte afferenti alla sfera della cosmesi di lusso e low cost. Scoprite con noi tutte le collezioni da tenere d’occhio in vista dei prossimi mesi.

    Chanel Les Automnales fall

    Uno dei migliori propositi beauty post rientro è quello di rinnovare la propria trousse con prodotti nuovi! Non si può che iniziare con uno dei brand in assoluto più autorevoli del mondo della cosmesi, Chanel. Il brand propone Les Automnales fall, una bellissima collezione make up caratterizzata da una palette cromatica che si rifa’ ai colori caldi ed avvolgenti della natura in autunno. Smalti, ombretti in palette e in mousse si affiancano a tante proposte per le labbra e per il viso.

    MAC Haute Dogs

    MAC, un altro marchio leader del mondo beauty, torna a stupire con Haute Dogs, una collezione dedicata al mondo canino e alle amanti dei cani che, molto spesso, somigliano in tutto e per tutto ai loro padroni. Colori intensi e tonalità nude pervadono blush, gloss, rossetti e smalti. Elementi di forza della collezione sono i Mineralize Rich Lipstick, disponibili in 4 nuove tonalità, e i Mineralize Glass ad essi abbinati.

    Pupa Soft & Wild

    Una collezione all’insegna dello stile bon ton e anni ’50, la nuovissima Pupa Soft & Wild. Pattern leopardati irresistibili e tutte le tonalità del rosa incredibilmente girlish ed accattivanti pervadono blush, rossetti, smalti e gloss. Per le labbra così come per le unghie vengono suggeriti due colori nude e due più intensi, nelle nuance del rosso e del fucsia.

    Giorgio Armani Runway

    Giorgio Armani suggerisce una nuova collezione make up in edizione limitata, la Runway, ispirata al mondo patinato delle passerelle d’Alta Moda. La collezione pensata per l’autunno si compone di prodotti che mirano a creare un beauty look retrò ed incredibilmente sofisticato, sfruttando le tonalità calde del corallo e quelle dark del nero e del marrone cioccolato, in perfetta linea con i trend make up dell’autunno/inverno 2015-2016 visti durante la scorsa New York Fashion Week.

    Dolce e Gabbana #dglovesfall

    Una collezione make up all’insegna della sensualità e della femminilità la nuova #dglovesfall firmata Dolce e Gabbana. Vibranti nuance quali il color marsala, di grande tendenza per questo anno, il carta da zucchero, l’oro ed il viola, colori rappresentativi della stagione fredda, pervadono le tantissime proposte trucco del brand tra ombretti in polvere racchiusi in palette preziose, ombretti in crema, rossetti, smalti e lipgloss.

    Kiko Rebel Romantic

    Un’atmosfera da sogno, magnetica ed intrigante, per la Kiko Rebel Romantic, nuova collezione suggerita dal brand low cost Made in Italy Kiko. Tra i prodotti più interessanti, tutti caratterizzati da packaging che si ispirano all’art nouveau, il Contouring pencil set, composto da un matitone illuminante e uno adatto a scolpire i lineamenti del viso.

    Essence Urbaniced

    Uno dei marchi beauty low cost in assoluto più amati, Essence, suggerisce per i prossimi mesi la collezione in limited edition Urbaniced, ispirata allo stile hip hop e allo street style. La palette cromatica di riferimento è molto variegata: si spazia dalle tonalità accese del fucsia a quelle decisamente più cupe del blu notte, del grigio e del nero. Tra i prodotti must have segnaliamo i rossetti in crema dal finish mat a tubetto, disponibili in due colori, un rosa tenue e un rosso fragola.

    H&M Beauty

    Attesissima, sicuramente tra le novità di stagione più bramate, la nuova collezione make up H&M Beauty, lanciata dal colosso svedese del low cost H&M e disponibile a partire dal prossimo mese. Prezzi accessibili e packaging lineari, nei toni del bianco e del nero, per una collezione estremamente variegata che ricopre tutti i settori make up, dal primer agli smalti passando per i rossetti ed i fondotinta.