Collezioni make up Primavera/Estate 2015 da non perdere

da , il

    Le collezioni make up per la primavera/estate 2015 si tingono di sfumature vivide e brillanti e nuance tenui, ispirandosi ai giardini in fiore delle più belle città del mondo, a scenari innovativi e futuristi o attingendo dalla tradizione. Scoprite tutte le novità beauty da non perdere che ci vengono suggerite dai principali brand del lusso e del low cost, da Chanel a Essence.

    Collezione make up Chanel Reverie Parisienne

    La nuova collezione make up di Chanel, Reverie Parisienne, si ispira ai giardini parigini in fiore suggerendo prodotti che si caratterizzano per nuance delicate e naturali, tipiche della stagione primaverile. Tra i prodotti più rappresentativi segnaliamo il blush Jardin de Chanel, con uno straordinario pattern a mosaico che richiama le camelie tanto care all’indimenticabile Coco.

    Collezione make up Diego dalla Palma

    Un’esplosione di colori vividi e brillanti caratterizza la nuova collezione make up Diego dalla Palma, ispirata alla pittrice messicana Frida Kahlo. Tutte le tonalità del giallo, del turchese e del fucsia pervadono prodotti beauty estremamente validi ed innovativi: non fatevi sfuggire, ad esempio, i blush Bon Bon, per un effetto bonne mine sulle gote incredibilmente fresco e naturale.

    Collezione make up Collistar Kartell Trasparenze

    Le trasparenze che contraddistinguono Kartell sono il punto di forza dei packaging dei prodotti della nuova collezione make up Collistar, realizzata proprio in collaborazione con l’iconico brand Made in Italy. Si tratta di una linea trucco incentrata sul colore, goloso e scelto perlopiù in nuance sorbetto, e sulla funzionalità multi-tasking dei vari prodotti, come il Multi Fard Ombretti, tre colori di blush da poter utilizzare anche sulle palpebre.

    Collezione make up Dior Kingdom of Colors

    Un tripudio di colori, suggeriti in tutte le possibili sfumature, per la nuova collezione make up Kingdom of Colors di Dior. Il brand francese si diletta nella creazione di prodotti dai packaging originali e da collezionare: non fatevi scappare, ad esempio, la palette Kingdom of Colors, contenente prodotti per viso, occhi e labbra, e lo sfavillante Top Coat Eclosion, con mini pagliuzze-coriandolo nei toni del giallo e del verde.

    Collezione make up Fuchsia Maharajah di Giorgio Armani

    Il fuchsia si fa protagonista della nuova collezione make up Giorgio Armani Fuchsia Maharajah, ispirata ai vivaci colori degli abiti delle donne indiane. Non mancano neppure il blu indaco, per le unghie, e viola e rosso, da utilizzare sugli occhi e sulle labbra per un trucco di grandissimo impatto visivo.

    Collezione make up Les Tendres Guerlain

    Una collezione make up che inneggia alla bellezza eterea ed angelica, la Les Tendres di Guerlain. Il fondotinta Météorites Baby Glow punta a ricreare un incarnato perfetto con effetto seconda pelle, in stile bebè. Non possono mancare, ovviamente, Les Météorites Perles de Blush di Guerlain, il prodotto più iconico e imitato del brand francese, proposte anche in versione compatta.

    Collezione make up Yves Saint Laurent

    Una collezione straordinariamente intensa quella di Yves Saint Laurent, che sceglie nuovamente come testimonial Cara Delevingne. Prodotti dal packaging irresistibile e colori vibranti e profondi caratterizzano la nuova linea make up della maison. Elemento di punta della collezione è la palette occhi Ombre de Jour Couture, contenente 5 ombretti shimmer ed un illuminante color vaniglia da utilizzare per enfatizzare l’arcata sopraccigliare. Non mancano, ovviamente, le iconiche tinte labbra del brand.

    Collezione make up Dolce e Gabbana #dgcolourspring

    La nuova collezione make up firmata Dolce e Gabbana prevede labbra nude, quanto più possibili naturali, e un trucco occhi intenso e penetrante. Lo dimostrano i colori scelti per la palette The eyeshadow Quad Colour Explosion, affiancata da ben quattro nuovi colori di smalto, per unghie altrettanto protagoniste.

    Collezione make up Estee Lauder Courrèges

    Estee Lauder, con la sua nuova collezione make up Courrèges, invita a giocare e a divertirsi con il trucco, inseguendo una visione ottimista e colorata della vita e del futuro. Questo mood si riflette nei packaging e nella tipologia di prodotti suggeriti: si tratta di una limited edition di 13 prodotti con texture innovative e colori pop.

    Collezione make up French Innocence Lancome

    Si ispira ai giardini parigini in fiore la nuova collezione make up French Innocence di Lancome. Packaging deliziosi ed irresistibili, che si rifanno agli alberi in primavera, contraddistinguono prodotti pervasi da sfumature tenui e naturali, affiancate da sferzate di colore frizzanti e fresche. Scoprite la splendida My French Palette e le tinte labbra Lip lover.

    Collezione make up MAC Lightness of Being

    MAC lancia Lightness of Being, una collezione make up che celebra la rinascita della natura e del colore dopo l’inverno. Tutti i nuovi prodotti di MAC si rivestono di sfumature delicate ed impalpabili nei toni del rosa, del lavanda-ghiaccio e del verde. Tra le novità figurano i nuovi Mineralize Rich Lipstick e i gloss Mineralize Glass.

    Collezione make up Generation Next Kiko

    Kiko suggerisce la nuova collezione make up Generation Next, caratterizzata da prodotti dal packaging ultra-moderno e da texture a dir poco innovative. Tra le più grandi novità, uno dei primi fondotinta-cushion disponibili in Italia.

    Collezione make up Pupa Sporty Chic

    Pupa si ispira al trend del look sporty chic suggerendo una collezione dal mood fresco e sbarazzino che si chiama proprio così, Sporty Chic. Sfumature pastello e tonalità sorbetto caratterizzano prodotti per le labbra, palette occhi e gli originali smalti Gummy Matte, dal finish soft touch.

    Collezione make up Essence Love & Sound

    Essence si ispira ai festival musicali della primavera per la sua nuova collezione make up Love & Sound. Sfumature pastello, bronzer per un incarnato sun kissed e ombretti shimmer si affiancano a tattoo per cuticole e salviettine sebo-assorbenti ad effetto abbronzante.