Collistar antirughe: tre sieri per donare giovinezza al viso

da , il

    Collistar antirughe: tre sieri per donare giovinezza al viso

    Il siero antietà esiste? Eccome, ne esistono ben tre! La linea Collistar antirughe ha creato per il vostro viso una iniezione di giovinezza. Tre sieri per combattere le rughe, a seconda delle esigenza di ognuna di noi. Si tratta del Siero Lifting Ultra-Rigenerante, del Siero Perfezione e del Siero Dermoriempitivo. Potete rimandare o ancor meglio eliminare l’opzione lifting, e puntare a questi trattamenti meno invasivi ma molto efficaci.

    Come agiscono questitre sieri della linea Collistar antirughe? Si tratta del risultato ottenuto da avanzate ricerche per donare al viso un aspetto più giovane e avere una pelle nutrita, levigata e luminosa.

    Siero Lifting Ultra-Rigenerante: ha un effetto lifting immediato. Rassoda la pelle del viso e la rigenera in profondità. Grazie al superconcentrato di principi attivi, le cellule cutanee di autorigenerano, avviene un effetto liftante e la pelle recupera vitalità. Fin dalla prima applicazione, la pelle risulterà più liscia e lumonsa, dopo sole 2 settimane acquisterà una nuova tonicità e elasticità.

    Siero Perfezione: agisce nel cuore della cellula cutanea, ristrutturandola. Un vero starter di giovinezza, grazie all’esclusivo GeneComplex che potenzia la produzione di elastina, collagene e fibronectina. Non solo, la sua composizione contiene peptini che rinforzano la coesione delle cellule, rendendo la pelle più combatta e ridensificata giorno dopo giorno.

    Siero Dermoriempitivo: ripara e riempie le righe. Questo prodotto si ispira a due interventi di chirurgia estetica: il lipo-filling e le iniezioni di acido ialurinico. Grazie a questa combinazione, le rughe vengono riempite e il viso appare più pieno e levigato. Il siero favorisce la riparazione del DNA cellulare cutaneo e in poche settimane la pelle appare visibilmente ritrasformata e l’ovale del viso è rimodellato.