Collistar corpo perfetto: trattamento pancia fianchi

da , il

    Collistar corpo perfetto: trattamento pancia fianchi

    Per arrivare alla prova costume serene e dalla silhuette invidiabile bisogna seguire un po’ di regole. Nei prossimi mesi che precedono la scesa in spiaggia è necessario fare un vero e proprio piano d’azione: dieta, attività fisica e creme di bellezza. Si tratta di una tripletta vincente. Molti dicono che le creme sono solo una spesa inutile e non sono efficaci, ma non è vero. Ovvio, se vi spalmate la crema mattina e sera ma mangiate i classici cibi da evitare come merendine e fritti, e passatela vostra giornata sedute, i risultati non arriveranno mai. Stesso discorso se vi date la crema ogni tanto, quando vi ricordate. Per essere belle ci vuole costanza, non c’è niente da fare. Le creme sono efficaci solo se abbinate a uno stile di vita sano e se applicate quotidianamente. Oggi vi presento un prodotto decisamente ottimo, che ha avuto molto successo e garantisce risultati nel tempo: trattamento pancia fianchi di Collistar.

    Questa particolare crema è davvero efficace: agisce in modo intensivo e mirato su pancia e fianchi ridisegnando l’estetica di queste zone. Ha una particolare composizione che contiene un esclusivo Complesso Rimodellante realizzato da Collistar che potenzia i principi attivi. Punto di forza del prodotto è l’abbinamento di peperoncino rosso e mentolo che, generando un effetto caldo-freddo, operano sulle parti trattate una ginnastica vasomotoria che stimola la microcircolazione e favorisce la mobilitazione dei grassi. Bisogna applicare la crema con movimenti circolari per favorirne l’assorbimento. Quindi, con un leggero massaggio, il trattamento collistar permette di tenere sottocontrollo il girovita e la circonferenza dei fianci, rendendo la pelle più morbida e elastica.

    Data la presenza di peperoncino, questa crema può dare pizzicore o arrossamenti appena stesa, ma non vi spaventate, è assolutamente normale e dura pochi secondi, è indice che il trattamento sta agendo.

    Se volete un risultato ancora più rapido, c’è il trattamento intensivo pancia fianchi notte. Alternando le due creme di giorno e di notte, in un mese vedrete dei cambiamenti davvero soddisfacenti. Questa crema contiene dei principi appositamente combinati per agire di notte secondo una precisa sinergia: l’estratto di Alga corallina che contrasta l’assimilazione notturna dei grassi, e le cellule staminali di Echinacea che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e facilitano la riduzione degli accumuli adiposi.

    Con pochi e semplici gesti completerete il vostro programma per tornare in forma!