Collistar Solari estate 2011

da , il

    Collistar Solari estate 2011

    Amiamo le lucertole, o meglio, amiamo piazzarci al sole e sentirci paragonare a lucertole da ogni passante, ma, purtroppo anche il migliore e più pigro dei passatempi ha i suoi lati negati, siamo obbligate a proteggerci. Continua il mio viaggio alla scoperta di prodotti dedicati a sole e abbronzatura e oggi presento la linea ‘Speciale abbronzatura perfetta’ di Collistar estate 2011. Tre i punti fermi della linea, sicurezza, abbronzatura e bellezza, come dar loro torto. La gamma già famosa negli anni si arricchisce nel 2011 di nuovi elementi come lo Spray Abbronzante Idratante e il Trattamento Viso Doposole Antirughe.

    Il nuovo Spray Abbronzante idratante è un solare che abbina una formula abbronzante ad un nebulizzatore a 360°. Trasparente e ultra-fresco, penetra immediatamente, si asciuga subito e, lascia la pelle morbida, elastica e idratata grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Tamanu. Per la ricchezza in acidi grassi e vitamine, l’olio estratto dalle noci di Tamanu difende anche dai danni dell’ozono e potenzia l’azione anti-radicali liberi e antinvecchiamento della vitamina E presente nel solare.

    Il trattamento Viso Doposole Antirughe è più di un prodotto doposole, infatti rientra nella gamma rigenerante e riparatore, per la bellezza quotidiana della pelle. La presenza della Preventhelia che, agendo in sinergia con le preziose cellule staminali di Centella asiatica, promuove la riparazione cellulare e difende il DNA cutaneo. Il trattamento Viso Doposole Antirughe protegge il DNA cellulare cutaneo dai radicali liberi, stimola i processi di auto-riparazione della pelle, previene le rughe, mantiene l’elasticità della pelle, nutre, idrata e lenisce rossori e fastidi post-sole.