Color Riche Duo: la novità L’Oréal make up per uno sguardo magnetico

da , il

    Color Riche Duo: la novità L’Oréal make up per uno sguardo magnetico

    A volte bastano dei piccoli accorgimenti per rendere un prodotto indispensabile nella borsetta di una donna. È questo il caso di Color Riche Duo, la novità L’Oréal make up per uno sguardo magnetico. In cosa consiste? Due prodotti trucco in uno: sopracciglia e occhi perfetti con una sola matita per occhi. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Volete sopracciglia sempre perfette ma vi ricordate solo il trucco per occhi? Con Color Riche Duo basterà portarvi dietro un solo prodotto per entrambi i passaggi di bellezza. Un colore perfetto per valorizzare quello naturale del vostro iride, illuminando lo sguardo. Tutto poi si unisce con i colori moda di quest’autunno – inverno 2011-2012: nero, marrone, verde, blu, vero must di questa stagione presente anche nella collezione Dior Blu Tie, e viola. Una texture morbida permetterà un tocco appena accennato ma ben definito da poter sfumare su un ombretto, per definire ad esempio uno smokey eyes.

    La parte per le sopracciglia parte dai colori più tenui, per chi ha una carnagione chiara e i capelli biondi, fino al marrone più scuro, per chi rientra nella categoria della bellezza mediterranea. Con Color Riche Duo, avrete la possibilità di creare in due semplici passi un trucco semplice che non passa mai di moda.