Colore capelli: i trend della stagione calda [FOTO]

da , il

    Colore capelli: i trend della stagione calda [FOTO]

    Per un cambio di look dal massimo impatto provate le nuove idee di hairstyles basate su un colore capelli brillante dagli effetti caldi e intensi. Per far risaltare al meglio il vostro nuovo taglio di capelli puntate sull’effetto ombre hair o sull’uso di nuance contrastanti solo sulle punte dei capelli. Dopo mesi e mesi di fashion week, sebbene gli abiti spring – summer 2012 abbiano catturato la maggior parte dell’attenzione, da Orlando Pita a Guido Palau le acconciature non sono state da meno. Dietro le quinte delle sfilate moda primavera – estate 2012 le tendenze capelli hanno visto il successo di capelli raccolti o minimal ma soprattutto eleganti nel colore.

    Colore capelli 2012

    Sia che vi rechiate da un parrucchiere professionista, sia che preferiate tingervi i capelli a casa, considerare un nuovo colore capelli è un passo importante, soprattutto in arrivo dell’estate. Le nuove idee colore capelli sono una vera e propria dichiarazione di stile con proposte alternative con lampi di colore unici. Se volete qualcosa di completamente diverso e tagliente pensate anche ad una colorazione dei capelli parziale che consente di avere delle diverse sfumature di capelli sul tono di base. D’altra parte, è anche possibile optare per una colorazione full-head se non avete paura di un cambiamento radicale del vostro aspetto.

    In questa estate 2012 il vostro look del futuro potrebbe essere assegnato dal colore viola per essere di tendenza e creative come le celebrità e garantirvi attenzione e riflettori puntati sul vostro nuovo colore capelli 2012. Fornite al vostro stilista tutti i dettagli possibili per essere sicure di lasciare la poltrona soddisfatte al 100%. Se decidete invece di colorare i vostri capelli con metodi fai da te ricordatevi di applicare una maschera di base per un migliore trattamento.

    Estate 2012 colore capelli

    Date una occhiata alle ultime opere degli hair stylist di successo del momento e lasciatevi ispirare dalle loro creazioni e dai loro suggerimenti. C’è sempre spazio al cambiamento, alla sperimentazione con una o più tonalità audaci. Se volete distinguervi dalla folla utilizzate un diverso colore nella zona anteriore creando acconciature glam caratterizzate da capelli bicolore. Tuttavia, se si desidera creare un effetto più sottile scegliete gli highlight per un effetto luce vibrante.