Colore dei capelli come Jennifer Lopez: capelli come il miele

da , il

    State cercando il colore per capelli che fa per voi? Ecco uno spunto utile, bello, femminile e molto naturale: il colore dei capelli di Jennifer Lopez. Sono in molti a definire il colore della sua chioma color del miele, in effetti, nonostante i numerosi cambiamenti di tonalità, la JLo ha proprio i capelli color del miele, di quelli che fanno venire l’acquolina in bocca, forse per questo la sua chioma è tanto apprezzata. Ma vediamo qualche esempio e come realizzare questo colore.

    I capelli color miele proprio come Jennifer Lopez, ma non solo anche come Beyoncé o Jennifer Aniston e molte altre star della musica o del cinema, sono decisamente il top in tema di tinte per capelli. Questo tipo di tonalità infatti appare molto naturale ed è finalmente andato a sostituire quelle meches orribili che si portavano fino a qualche tempo fa. I parrucchieri ci convincevano che l’effetto era naturalissimo mentre poi uscivamo dal salone di bellezza con i capelli distrutti da ciuffi di un color biondo chimico pessimo. Il color miele è tutt’altro, illumina il viso proprio come fanno i capelli biondi, ma non lo rendono monotono. Se avete gli occhi color cioccolato, i capelli color miele gli daranno luce, anche se avete gli occhi chiari questi verranno ancora più valorizzati grazie alla cornice di capelli color miele.

    Il color miele ricorda un po’ il caramello e, in alcune tonalità un po’ più scure, il cioccolato, nulla di più naturale dunque.

    Ma vediamo come è possibile ottenere un color miele naturale sui capelli.

    Se avete i capelli castani già durante l’inverno potrete fare degli impacchi di camomilla, i capelli si schiariranno in maniera naturale e l’effetto sarà un bellissimo color miele, ovviamente se i vostri capelli sono molto scuri avrete dei riflessi biondo scuro, più chiari questi saranno più il colore si schiarirà.

    Un altro metodo, ma in questo caso vi dovrete affidare ad una marca di cosmetici, è la tinta, conviene farla dal parrucchiere, negli ultimi mesi il color miele va molto di moda, quindi troverete di certo qualcuno che saprà soddisfarvi.