Colori moda 2012: estate in viola

da , il

    Colori moda 2012: estate in viola

    E’ uno dei colori considerati evergreen, poichè in ogni stagione riesce a trovare una giusta collocazione. Stiamo parlando del viola, nuance sempre di tendenza anche quando vi sono colori come il Tangerine Tango o il Verde Scarabeo a riscuotere maggiore successo nel campo della bellezza. Ma poco importa. Dando difatti una occhiata alle ultime campagna pubblicitarie una punta di viola è sempre presente, anche se abbinare il viola con stile non è una impresa facile, sebbene ad aiutarci vi siano una vasta gamma di sfumature personalizzabili.

    Come per Katy Perry e il suo Purr, look viola anche per Selena Gomez nella campagna promozionale della sua nuova sexy fragranza con il quale debutta nel settore dei profumi, svelando un suo lato incredibilmente sensuale. Il profumo che porta il suo nome ‘Selena Gomez’ ha coinvolto in fase di realizzazione i suoi fan, in particolare chiedendo loro opinioni sugli ingredienti. Le note vincenti della fragranza sono lampone, fresia viola e vaniglia. Selena Gomez è disponibile nei negozi autorizzati Macy e sul sito Macys.com.

    Per chi si sposa in primavera – estate il trucco si diversifica divenendo più colorato in un certo senso, seppure si punti sempre a colorazioni leggere. Sulle tonalità del viola è il nuovo make up sposa da abbinare a un bouquet viola ideale per la sposa d’estate.

    Viola anche sui capelli in questa estate 2012, colore che varia dal blu – viola al lilla leggero e indossato da Kelly Osbourne e Katy Perry. La cantante mostra il suo nuovo colore capelli durante il Coachella Festival, mentre Kelly Osbourne dopo aver avuto i capelli d’argento per mesi, ora ha preso d’assalto il regno del viola in una tonalità molto leggera che ha intensificato ultimamente.