Colpi di sole colorati: highlights per l’estate [FOTO]

da , il

    Colpi di sole colorati: highlights per l’estate [FOTO]

    Nuove idee di colore capelli brillanti e audaci per la stagione primavera – estate 2012 ormai alle porte, nonostante i tanti cambiamenti climatici che ancora perdurano nel belpaese. Ma per non trovarsi fuori tendenza, sperimentate le acconciature proposte qui di seguito dai migliori saloni di parrucchieri internazionali. Colorazioni facili da realizzare anche a casa grazie alla moda degli highlights, di tendenza soprattutto questo inverno. Dalle sfilate arrivano idee di capelli lunghi e mossi o corti a caschetto, ma sicuramente semplici, dove a catturare l’attenzione sono le texture di rosso, biondo e blu. Se state quindi sognando un nuovo taglio di capelli o se volete assegnare una certa vitalità alla vostra chioma, aggiungete dei fili colorati alla vostra acconciatura.

    Bright Hair Color estate 2012

    Un modo di colorare i capelli davvero alternativo sono gli highlights, da sperimentare in particolare in estate per donare luce ai capelli senza applicare dei prodotti per tinte permamenti, soprattutto se non siete sicure al 100% di cambiare colore capelli. Chiedete aiuto al vostro parrucchiere di fiducia e fatevi consigliare sulle nuance di tendenza nella calda stagione, abbinando la tonalità giusta al vostro tono della pelle, in linea anche con la vostra personalità. Tenete quindi d’occhio le ultime proposte lanciate dai salone di bellezza per avere una fonte di ispirazione versatile per la vostra trasformazione.

    Colpi di sole colorati estate 2012

    Gli highlights vi offrono l’opportunità di vedervi con una nuova tonalità vibrante di pigmenti e riflessi, in coordinato con il vostro tono di base. La novità del momento è infatti l’ effetto ombre hair, sfoggiato dalla showgirl Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston, ma anticipato qualche anno fa dalle celebrità dei Hollywood. Oppure texture multi tonali che stanno ricevendo un riscontro molto positivo e attirano l’attenzione immediatamente. Il perfetto incastro di più colori determina difatti un successo assicurato del vostro makeover. Per creare delle incredibili idee di colore capelli è importante però avere dell conoscenze e competenze avanzate sulla colorazione dei capelli, quindi ok fidarsi del proprio talento ma in questi casi meglio perdere un po’ di tempo dal parrucchiere.

    Rivoluzionate il vostro look quotidiano con una aggiunta rapida di colore. Luminosità e radiosità chic con un rosso da favola oppure viola vibrante. Il rosso continua a incantare e ad essere popolare soprattutto fra le celebrity donando un impatto very glam. Inoltre, è possibile anche osare e sperimentare con il viola, il magenta e il giallo. Tinte per capelli bicolore o color blocking per avere acconciature radical chic. Sfruttate al meglio il vostro look primaverile con i colpi di sole colorati.