Come accelerare l’abbronzatura: il siero Terracotta di Guerlain

da , il

    Come accelerare l’abbronzatura: il siero Terracotta di Guerlain

    Se per alcune di voi le vacanze sono ancora lontane, capirete bene cosa significa sentirsi frustate per una belle ancora senza abbronzatura che dovete per forza mostrare perchè il caldo non permette di coprirla. Per ottenere una bella abbronzatura ci vogliono giornate di mare, un solo pomeriggio non cambia molto purtroppo. Quindi se giusto potete sfruttare qualche ora del weeekend per regalarvi qualche raggio di sole, il prodotto di cui vi parlo oggi vi renderà davvero entusiaste. Bisogna sfruttare quelle poche ore di sole al meglio, ed è possibile, basta accelerare l’abbronzatura! Come? Ci ha pensato Guerlain con il suo siero Terracotta che accelera l’abbronzatura regalandovi fin dalla prima esposizione un bellissimo colorito dorato.

    Guerlain presenta il Terracotta Serum: un siero che, grazie ai suoi componenti del tutto naturali, è in grado di stimolare la nostra melatonina accelerando così il processo di abbronzatura. Non male eh? Io ne sono rimasta piacevolmente colpita dato che le mie vacanze arriveranno a metà agosto e sono davvero stufa di vedere amici già abbronzati mentre la mia pelle sembra una piastrella di porcellana.

    Bastano poche ore di esposizione e il siero darà una bella accelerata alla melanina che ci farà ottenere subito un’ottima tintarella! Ovviamente potete poi aiutarvi con un make up apposito, costituito da terra abbronzante, per illuminare il viso e colorirlo perfettamente. Altro trucchetto è una dieta abbronzante, i cibi giusti per stimolare la melanina. Non aspettate l’estate, la tintarella potete averla prima e con gran facilità, non male vero?