Come applicare le ciglia finte nel modo giusto

da , il

    Come applicare le ciglia finte nel modo giusto

    Oggi vi spieghiamo come applicare le ciglia finte nel modo giusto. Con pochi gesti avrete ciglia da vamp. Vi diciamo anche come togliere le ciglia finte, alla fine di una serata di festa e ogni volta che vi andrà di indossarle; in modo tale che non si rovineranno né la vostra pelle né questo vostro prezioso strumento di seduzione.

    Procedimento

    Applicate un piccolo quantitativo di colla per ciglia lungo l’attaccatura. Sovrapponete le ciglia finte su quelle naturali, esercitando una leggera pressione per qualche secondo, in modo da essere sicure che si siano attaccate. Per mimetizzare l’attaccatura della colla stendetevi sopra l’eyeliner nero. Il mascara non va mai applicato sulle ciglia finte, in quanto ne rovina la struttura. Ora potete procedere con il resto del trucco occhi.

    Come togliere le ciglia finte

    Sollevate con delicatezza le ciglia finte che avete applicato, aiutandovi con la pinzetta. tamponate sulle vostre vere ciglia un dischetto struccante di cotone, imbevuto di struccante waterproof così da eliminare ogni singola traccia di colla. Sempre con la pinzetta sollevate ancora di più, delicatamente, le ciglia finte fino a staccarle in modo definitivo.