Come applicare le extension a clip o a cheratina

da , il

    Come applicare le extension a clip o a cheratina

    Oggi vedremo due metodi per allungare i capelli applicando le le extension a clip e le extension con cheratina. Se volete provare ad allungare i capelli con questi due tipi di extension per divertimento o per un evento particolare, seguite i nostri consigli.

    Come applicare le extension a clip

    È sicuramente il metodo più semplice perché le extension a clip hanno un fermaglietto che va fermato tra i capelli.

    Si fa così: spazzolate i capelli, create una riga orizzontale quasi a metà della testa nella parte posteriore. Alzate i capelli e iniziate ad applicare i fermaglietti, questi si chiuderanno con estrema facilità e le extension saranno applicate. Pettinate tutti i capelli, i vostri e le extension, e il gioco è fatto. Per rimuoverle basta semplicemente aprire i fermagli.

    Come applicare le extension con cheratina

    Questo procedimento è leggermente più complesso del primo ma vediamo come si fa. Se avete i capelli corti e volete trovare un metodo per allungarli in modo semi naturale le extension sono ciò che fa per voi. Lavate i capelli e fate un impacco di balsamo. Lasciateli asciugare in maniera naturale perché la cheratina aderirà meglio. Prendete una ciocca di capelli e isolatela. Scegliete il punto sul quale volete applicare l’extension e scaldate. Fate una pallina con la cheratina e poi applicatela nel punto scelto sulla vostra ciocca. Fate raffreddare rapidamente. Avete concluso. Fate la prova del nove strattonando i capelli, se regge, vuol dire che avete fatto un ottimo lavoro.