Come avere capelli lisci: prova la maschera fai da te

da , il

    Come avere capelli lisci: prova la maschera fai da te

    Chi ha capelli crespi o difficili da domare, sa quanto è difficile avere capelli lisci e morbidi. Ma anche le ragazze che hanno capelli lisci, per averli perfetti devono ricorrere alla piastra. Insomma, come si fa ad avere capelli lis ci senza perderci ore e ore? Prima di tutto, optate per shampoo e balsamo specifici per ottenere capelli lisci. E poi, per assicurarvi un buon risultato, provate la maschera fai da te al cocco e cacao!

    La maschera fai da te al cocco e cacao è golosissima ed è un ottimo trucchetto per ottenere facilmente capelli lisci e morbidissimi. Facile da preparare, richiede pochi minuti di posa e vedrete subito i risultati. Vi basterà, poi, prestare attenzione alla asciugatura, e vedrete che capelli lisci o ordinati!

    Ingredienti:

    quattro cucchiai di olio di cocco

    due cucchiai di cacao in polvere

    due cucchiai di miele

    Preparazione:

    Prendete una ciotolina e versateci tutti e tre gli ingredienti. Mescolate con cura fino a ottenere un composto omogeneo. Ora stendete sui capelli, distribuite bene su tutte le lunghesse, aiutandovi con un pettine. Fasciate la testa con della stagnola e lasciate agire 15 minuti. Infine, sciacquate con cura e passate al lavaggio, con shampoo e balsamo specifici per lisciare i capelli. Asciugate con cura, senza scompigliare i capelli, ma pettinandoli dritti con la spazzola in modo che prendano la piega a spaghetto. Et voilà, ecco i vostri capelli liscissimi, morbidi e profumati.