Come avere gli occhi più grandi in tre semplici mosse

da , il

    Come avere gli occhi più grandi in tre semplici mosse

    Se volete imparare a truccarvi come le star dei cartoni animati per avere degli occhi grandi e d’effetto vi sveliamo quali sono i trucchi giusti. Attraverso tre semplici mosse potrete così avere occhi alla Bambi o come la celebrity di successo Zooey Deschanel, protagonista della pellicola 500 giorni insieme. Ricreate il make up stile occhi da cerbiatta grazie a piccoli suggerimenti e accorgimenti al fine di aumentare l’ampiezza dei vostri occhi e evidenziare la pupilla, soprattutto se avete un occhio dal colore chiaro e lucente.

    Per una correttezza valorizzazione dell’occhio esistono vari modi. Uno fra tutti è l’ intensificazione della linea inferiore dell’occhio magari utilizzando un eyeliner colorato. Oppure potete provare a marcare le ciglia superiori e inferiori con un rivestimento liquido o con una matita occhi. Utilizzate in particolare una tonalità marrone scuro per chi ha un tono dalla pelle più chiara, mentre optate per il nero se avete una carnagione scura. Intensificare la linea delle ciglia incide sulla forma dell’occhio che è possibile modificare con l’eyeliner.

    Dopo aver truccato gli occhi, passate a curvare le ciglia: questo metodo serve ad aprire gli occhi in un certo senso. Per una curvatura migliore phonate con aria calda per pochi minuti un bigodino che non deve essere bollente per non bruciarvi le ciglia e adagiatelo sulle ciglia, portandole all’insù. Infine utilizzate una matita illuminante. Infine per illuminare lo sguardo utilizzate una matita bianca, altro consiglio per chi ha gli occhi piccoli.