Come farsi crescere la frangia

da , il

    Come farsi crescere la frangia

    Vi state chiedendo come si fa a far crescere la frangia? Su ragazze, non è un’impresa complicata, la frangia non si fa crescere piuttosto si tagliano i capelli per realizzare la vostra tanto sperata frangetta! E mi raccomando non prendete le forbici per taglia, a caso, i vostri capelli, affidatevi a mani esperte!

    La frangia è un metodo per dare una nuova ‘veste’ alla vostra solita acconciatura. La frangia si fa crescere solo quando avete i capelli molto corti, un taglio mascolino per capirci. Negli altri casi la frangia va tagliata o meglio a essere i tagliati devono essere i capelli della parte frontale. Potete ricorrere a diversi tipi di frangia: dritta, sfoltita, irregolare, laterale, corta o lunga. I capelli, per ragioni di crescita, si allungheranno sempre quindi, di tanto in tanto, vi toccherà dare una ritoccatina spuntandoli un po’ se proprio non potete fare a meno della vostra frangia. Altrimenti potete lasciarla crescere un po’ e aggiustarla lateralmente che incornicerà delicatamente il viso.

    Insomma la frangia cresce così come crescono i vostri capelli ma in ogni caso, quando decidete di fare dei cambi drastici, andate dal vostro hair stylist di fiducia, i capelli sono importanti e in questo il caso il fai da te non è propriamente consigliato!