Come indossare i rossetti scuri in estate

da , il

    lOOL0U0LPcSl

    Scoprite con noi come indossare i rossetti scuri in estate. Chi ha detto, infatti, che le labbra scure siano una prerogativa esclusiva dell’inverno? Scegliete con cura i prodotti più adatti e bilanciate con attenzione il vostro make up per un look invidiabile!

    makeup-dark-lips

    Tinte labbra in piscina o al mare

    Se appartenete a quella categoria di beauty addicted che non sa rinunciare a sfoggiare labbra scure e intense neppure in spiaggia o a bordo piscina prediligete tinte labbra o rossetti liquidi, estremamente performanti e a lunghissima tenuta.

    PRIMER-LABBRA

    Utilizzate sempre il primer

    Con il caldo è molto facile che i prodotti cremosi o liquidi sbavino. Oltre a contornare sempre le labbra con un’apposita matita ricordatevi di applicare prima di qualsiasi prodotto un ottimo primer per le labbra, a prova di afa!

    3a780dcc86c1bdc28013acb9ee0f8e36

    Tutta questione di equilibrio

    Se amate le labbra scure non dimenticatevi di lasciare gli occhi quanto più possibili naturali oppure, per una variante più glamour, di adoperare un ombretto chiaro molto illuminante, indubbiamente tra i prodotti make up must have per l’estate 2015.

    Light_Eyes_and_Dark_Lips

    Matita e lip balm per un trucco più leggero

    Se con il caldo non sopportate la presenza di make up su viso e labbra ma non riuscite a rinunciare a un bel paio di labbra intense provate questo trucchetto: applicate del lip balm sulle labbra, per idratare e ritemprarle dall’esposizione al sole, e poi utilizzate una matita scura al posto del tradizionale rossetto.