Come proteggere la pelle da sole

da , il

    Come proteggere la pelle da sole

    Tutte noi (o almeno la maggior parte) adoriamo il sole portatore di luce e fautore della nostra abbronzatura ma è bene sapere che la pelle va comunque protetta dal sole. Proteggere la pelle da sole è molto importante. Ora vediamo come fare per non correre inutili rischi e garantirci una pelle sempre in forma e giovane.

    Prima che arrivi la bella stagione è bene assumere degli integratori a base di betacarotene. Gli integratori prepareranno la pelle in anticipo. È estremamente importante scegliere una buona crema idratante, assolutamente non grassa, da utilizzare ogni giorno.

    Anche una buona alimentazione servirà per proteggere la pelle dai micidiali raggi del sole. Scegliete quindi di nutrirvi con frutta di stagione come albicocca, melone, angurie, albicocche, con verdura, carne e pesce fresco. Vedrete che la vostra pelle sarà più tonica e si sentirà è pronta ad esporsi.

    Non ci stancheremo mai di ricordarvi inoltre di evitare l’esposizione del corpo durante le ore più calde della giornata e di bere tanta, tantissima acqua!