Come schiarire i capelli biondi in modo naturale

da , il

    Come schiarire i capelli biondi in modo naturale

    Volete scoprire come schiarire i capelli biondi in modo naturale ma non sapete da dove iniziare? Oggi vi diamo delle dritte per ottenere un ottimo risultato, nel pieno rispetto dei capelli, evitando così di utilizzare su di essi rimedi errati e aggressivi.

    Il prodotto naturale per eccellenza che schiarisce i capelli in modo dolce, si sa, è la camomilla. Basta che aggiungiate una tazzina di infuso di camomilla al vostro shampoo. Lasciatelo in posa per qualche minuto e risciacquate abbondantemente.

    Potete creare una lozione facendo macerare 25 gr di fiori di camomilla e 15 gr di decotto di rabarbaro in ½ litro di vino bianco. Utilizzate questa lozione dopo lo shampoo, il risultato è sorprendente.

    Infine la birra. Basta sostituire il classico shampoo con la birra lavandoli esclusivamente con questa; dopo poche settimane avrete dei riflessi dorati davvero molto belli. Non dimenticate di utilizzare regolarmente una maschera fai da te per nutrire e risaltare la luminosità della vostra chioma bionda.