Come tagliarsi i capelli da sole? Provate con Creaclip

da , il

    Avete un taglio con frangia o ciuffo e ogni volta fate dei disastri se provate a sostituirvi un secondo al vostro parrucchiere? Il vostro problema è diventato come tagliarsi i capelli da sole senza combinare danni? Potete provare con una novità che viene dall’America: Creaclip, un piccolo e semplice pettine speciale, che vi permetterà di non rischiare improbabili acconciature.

    Sono disponibili due versioni: una più corta di colore azzurro, per poter tagliare giusto un ciuffo e una frangetta, e un’altra più lunga, bianca, per ottenere risultati ancora più precisi. La clip al suo interno è dentata, per permettere la separazione precisa di tutti i capelli. Come si può però non sbagliare? Avete presente la bolla per calibrare alla perfezione il montaggio di una mensola? Il concetto è lo stesso: la bolla posta di fronte alla clip deve rimanere sempre al centro, per mantenere un taglio netto e dritto, ad esempio per accorciare una frangia.

    La chiusura di Creaclip è a scatto, così non si rischia di sbagliare. È adatto a ogni tipo di capello, anche quello più spesso. I materiali sono molto resistenti: il Polypropylene garantisce una durata nel tempo, e una facile igiene di questo pettine speciale con acqua e sapone. Il costo di questo strumento di bellezza è di 29 dollari e potete tranquillamente acquistarlo all’interno del sito ufficiale del prodotto. Per capire meglio di cosa si tratta, potete guardare questo video tutorial.