Comprare trucchi online: mini-guida ai siti migliori!

da , il

    Comprare trucchi online: mini-guida ai siti migliori!

    Siete appassionate di make-up? Avete mai provato a comprare trucchi online? Sia che siate delle esperte e a maggior ragione se non ci avete mai provato, consultate la nostra mini-guida allo shopping cosmetico online. Oggigiorno le donne tentano di migliorare il proprio aspetto estetico in tutti modi, a partire dall’acquisto di creme idratanti, effetto lifting, di correttori dell’incarnato, per poi passare agli ombretti di ogni genere di cromia e texture, ai blush, ai mascara effetto ciglia da bambola. E per non restare mai un passo indietro alle altre donne, ormai la maggior parte di loro è anche più che esperta di acquisti online. Vediamo insieme quali sono i siti migliori in cui fare affari, acquistando in sicurezza prodotti di buona qualità e a prezzi convenienti o quantomeno equi. Grazie a siti come Cocktail Cosmetics e Asos, è possibile acquistare trucchi di marchi importanti a prezzi imbattibili. Mentre su Neve Cosmetics, sito tutto italiano, è possibile acquistare il meglio dei trucchi minerali a prezzi competitivi.

    Elf Cosmetics and Makeup

    ELF COSMETICS

    Elf, letteralmente eye-lips-face, è un sito inglese che spedisce in tutto il mondo e spesso propone sconti anche fino al 50% su una vasta gamma di prodotti. L’azienda è stata fondata a New York nel lontano 2004 con l’intenzione di offrire una linea di cosmetici di qualità a prezzi convenienti e, ancora oggi, Elf si difende molto bene continuando ad offrire ai fan del make-up la possibilità di sperimentare con la bellezza senza sacrificare il proprio budget. Elf propone trucchi di qualsiasi genere, palette di ombretti in formato XL a prezzi davvero convenienti, interessanti set di pennelli, poi ci sono ombretti in crema, eyeliner con i glitter, blush di ogni genere, etc… e rinnova costantemente la sua offerta. Se avete dunque voglia di trucchi nuovi, clikkate su Elf!

    Zoeva Make Up

    ZOEVA MAKE UP

    Altro sito davvero interessante è quello della Zoeva, una linea di cosmetici tedesca. Sino a poco tempo fa era disponibile solo in tedesco o inglese, ora è stata creata anche una versione in italiano (finalmente!). Zoeva offre prodotti molto convenienti come ad esempio gli ombretti per gli occhi in un’ifinità di declinazioni cromatiche, le palette o i pennelli. L’unica pecca? Le spese di spedizioni non sono mai gratuite, 7.50 euro ad ordine per l’Italia e la consegna avviene tramite il corriere Ups in 2-4 giorni lavorativi.

    Neve Makeup

    NEVE COSMETICS

    Neve Cosmetics invece è una realtà differente da quelle di cui vi abbiamo parlato sinora: si tratta del primo e forse ancora unico sito italiano che vende esclusivamente cosmetici minerali, non testati sugli animali. Inoltre esistono numerosi prodotti privi di ingredienti animali e di origine animale, perfetti per lo shopping dei vegani. Neve Cosmetics propone anche una linea molto particolare ed interessante, chiamata Le Metamorfosi, ovvero una serie di prodotti che servono per creare da sé nuovi trucchi. Date un occhio a questa sezione del sito, rimarrete senz’altro piacevolmente affascinate! E poi cosa desiderare di più, Neve garantisce che i suoi prodotti sono tutti interamente made in Italy.

    My Body Soul

    MY BODY SOUL

    Un altro sito dove potrete acquistare prevalentemente trucchi minerali, pigmenti e prodotti simili è: my body soul. Se amate i colori, e non avete problemi ad osare con un make up variopinto, consultate subito questo sito. Anche i prezzi sono decisamente accessibili.

    Cocktail Cosmetics

    COCKTAIL COSMETICS

    Cocktail Cosmetics è uno stockista inglese autorizzato per un notevole numero di marchi, come ad esempio Pure Cosmetics, ARTDECO, EverydayMinerals, Neve Cosmetics, Violent Lips e molti altri ancora. Il sito spedisce in tutto il mondo, addirittura gratis in Inghilterra, a poco più 5 euro in Italia oppure a 9 euro con una spedizione tracciabile, che richiede inoltre una firma alla consegna. Insomma un sito incredibile! Prodotti davvero unici, irreperibili altrove, limited edition sorprendenti e poi un servizio di spedizione davvero impeccabile. Da provare!

    Asos Cosmetics

    ASOS

    Ed infine vogliamo proporvi Asos, che probabilmente già conoscerete per quanto riguarda la vendita di abbigliamento, calzature etc… Asos però ha anche tutta una sezione dedicata al make-up, alla cura della pelle e dei capelli. Propone un’infinità di marchi, da Bourjois, Paul & Joe, Stila, Too Faced, Pop, Rimmel ed Essie! E non finisce qui, perché Asos effettua spedizioni tracciabili e gratuite su tutto il territorio italiano. Spesso propone promozioni e sconti e ai nuovi iscritti offre uno bonus immediato di 10 euro, da utilizzare sul primo acquisto. Non ci credete? Eppure è vero e soprattutto funziona tutto alla perfezione. Verrete addirittura costantemente aggiornati sull’andamento della vostra spedizione e, in caso di neve o altri agenti amosferici che possono generari intoppi, verrete tempestivamente avvertite del possibile ritardo! Davvero un sito degno di nota.

    E ora cosa state aspettando? Datevi agli acquisti online, è pure periodo di saldi! Ottimo momento per aprire le danze (del portafogli)!