Consigli per make up perfetto: le salviette anti lucido Shiseido

da , il

    Consigli per make up perfetto: le salviette anti lucido Shiseido

    Da anni utilizzo un prodotto che ritengo indispensabile per avere sempre un make up impeccabile. Quante di noi hanno il problema della pelle lucida? Dopo un tot di ore il nostro fondotinta tende a creare un effetto patina e si formano sul nostro viso delle chiazze lucide. Una immagine odiata per chi ha il problema della pelle grassa. Ora potete dire addio all’effetto specchio!

    Vi parlo di Pureness Oil Control Blotting Paper di Shiseido. Sono dei piccoli foglietti color azzurro con cui si tampona la parte lucida del viso. Assorbono immediatamente il sebo in eccesso senza eliminare il trucco. Il risultato: in un paio di secondi avete nuovamente il make up perfetto, senza sbavature, la pelle liscia come appena truccata. Inoltre aiuta a combattere i brufoli e punti neri, contrastando l’accumulo di sebo e permettendo alla pelle di respirare.

    Ogni confezione contiene 100 veline. Un packing sottile, da tenere comodamente in borsa per un ritocco rapido ovunque voi siate. Le veline antilucido di Shiseido sono un altro trucchetto per migliorare la vostra pelle, non dimenticate mai di struccarvi con detergenti appositi e utilizzare sempre la crema idratante per curare la pelle impura. Con poche e sane abitudini si può avere una pelle più bella e più sana.