Copia il beauty look delle protagoniste di Bling Ring [FOTO]

da , il

    Copia il beauty look delle protagoniste di Bling Ring! Il film di Sofia Coppola, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 26 settembre 2013, racconta la vera storia di alcuni cattivi ragazzi così tanto ossessionati dai loro vip preferiti, da arrivare a derubare le loro case. Le protagoniste femminili sono ovviamente delle fashion addicted, innamorate della moda, che sfoggiano incarnati perfetti, guance rosate come le brave ragazze, e labbra spesso protagoniste con sensuali rossi, audaci fucsia e luminosi tangerine. Le loro acconciature sono molto naturali, spesso portano i capelli sciolti, lisci o con leggere ondulature, solo in occasioni particolari sfoggiano raccolti impreziositi da raffinate trecce; anche le cromie sono discrete e naturali, in perfetto accordo con i trend del momento. Sei pronta a scoprire come riprodurre i beauty look delle protagoniste irriverenti di Bling Ring? Non perderti i nostri consigli e nemmeno uno scatto della nostra fotogallery, dove troverai tutti i prodotti per realizzarli.

    Beauty Look Nicki di Bling Ring

    Nicki, interpretata da Emma Watson, veste i panni della bad girl: è frivola e ambisce a diventare un’attrice di Holliwood. Il suo make up esprime a pieno la sua identità: l’incarnato è perfetto, le guance sono rosate come quelle delle brave ragazze, mentre le sue labbra sono tinte di colori forti e intensi; lo sguardo invece è sottolineato soltanto dal mascara. Per ricreare il suo make up applica un rossetto Rouge Flirte di Guerlain, mentre scegli Shiseido per il fucsia. Per guance luminose e sane utilizza il Blush Rockateur di Benefit. In alcune occasioni Nicki sostituisce il rossetto (scopri i migliori dell’inverno 2013) con un gloss luminoso, prova con il Glam Shine di L’Oreal per riprodurre il medesimo effetto.

    Beauty Look Rebecca di Bling Ring

    Rebecca, interpretata da Katie Chang, è la mente del gruppo. Anche per lei, il make up è sempre minimale e naturale. L’unico eccezione in termini di colore è sugli occhi, dove troviamo leggere sfumature grigie, realizzate con le nuance neutre della palette Ombre Minérale 4 Couleurs di Clarins; le labbra sono leggermente rosate e luminose grazie al tocco discreto del rossetto Rouge Coco Shine Secret di Chanel.

    Beauty Look Chloe di Bling Ring

    Chloe, interpretata da Claire Julien, spicca indiscutibilmente per la sua bellezza. Anche per lei il make up non è eccessivo, tuttavia si concede qualche accento di colore in più: lo sguardo è intenso grazie alle sfumature realizzate con gli ombretti della palette Sacred Hour Reflection di Illamasqua; ad enfatizzare lo sguardo ammaliante ci pensa il mascara Noir Couture di Givenchy. Ma per Chloe non è l’unico stile, anche lei sfoggia nude look come le sue compagne di rapine. Per realizzare il suo trucco neutro, mescola le nuance Cameo e Caramello degli Ombretti Effetto Seta di Collistar. Per ottenere lo stesso incarnato perfetto e naturale, utilizza il nuovo fondotinta Sheer and Perfect Foundation di Shiseido. Chloe ha un make up diveso anche per la sera: il segreto per intensificare lo sguardo è applicare il mascara sulle ciglia superiori e inferiori, prova con il nuovo Passioneyes di Dolce & Gabbana; per labbra luminosissime non può mancare il Gloss Design di Collistar nella nuance Conchiglia.

    Beauty Look Sam di Bling Ring

    E infine Sam, anche lei con un impeccabile nude look. Se anche tu vuoi ottenere un incarnato di porcellana come il suo, prova il nuovo fondotinta liquido Teint Couture di Givenchy. Le sfumature leggere di grigio sugli occhi sono il frutto della palette di Ombretti Chanel e il delicato tocco di rosa sulle labbra è merito del rossetto in stick firmato NARS.