Copia il beauty look di Emma Watson [FOTO]

da , il

    Chi copia il beauty look di Emma Watson? Certamente le donne che adorano avere un aspetto fresco, raggiante e trendy allo stesso tempo. Del resto, Emma Watson grazie al suo splendido viso angelico e ai suoi occhi grandi da cerbiatta ha conquistato indistintamente uomini e donne di tutto il pianeta. Dopo il clamoroso successo ottenuto con il suo personaggio Hermione della saga di Harry Potter, si è trasformata in un’autentica icona di bellezza a cui ispirarsi. I suoi tagli cortissimi di capelli, oppure le pettinature raccolte in stile retrò e ancora i tagli corti e sfilati, sono un punto di riferimento per le giovanissime ma non solo. I suoi make up poi, sono sempre super trendy: labbra rosse in primo piano, ciglia voluminose e lunghissime, guance rosate per un look davvero irresistibile. Scopriamo insieme i mille volti e le mille chiome di Emma Watson.

    Il make up di Emma Watson

    Emma Watson labbra rosse

    Il primo aspetto che notiamo di Emma Watson è il suo incarnato perfetto e luminoso. Per ottenere il medesimo risultato utilizzate la nuova Diorskin Nude BB Cream di Dior, che oltre a consentire un ottimo livello di idratazione e protezione, permette di avere una base trucco estremamente luminosa. Per dare invece un delicato colore rosato alle guance, utilizzate il blush di Make Up For Ever, nella colorazione Bois de Rose, facendo attenzione a non usare una quantità eccessiva di prodotto. Per il trucco degli occhi Emma alterna delicati nude look a magnetici smokey eyes sui toni del grigio. Per riprodurre l’intensità dello smokey eyes, scegliete la palette Walking On The Moon di Sephora. Un altro elemento centrale nel make up della giovane attrice sono le ciglia, voluminose e lunghissime: per ottenere l’effetto doll potete utilizzare un qualsiasi mascara volumizzante, ce n’è per tutte le tasche in commercio, badate che sia anche incurvante. Infine le labbra: Emma Watson spesso ricorre ad un intenso rossetto rosso (ecco come applicarlo senza sbavature), qualche volta ad effetto matte. Per copiare le sue labbra a prova di bacio, provate con il Red Wine di Clarins.

    L’hairstyle di Emma Watson

    Taglio cortissimo - Emma Watson

    Per quanto riguarda le mille chiome di Emma Watson, possiamo dire che la giovane attrice predilige i tagli corti, anche cortissimi alla maschio, tuttavia si è concessa qualche taglio medio ondulato e qualche acconciatura raccolta con raffinati boccoli, in stile retrò. Se siete amanti dei tagli drastici, Emma può rappresentare davvero la vostra fonte di ispirazione, se invece non siete così coraggiose, lasciatevi coinvolgere dalle sue pettinature romantiche e chic. Un unico consiglio: se non avete un viso con un buon incarnato e se avete lineamenti non molto gentili e lineari, vi sconsigliamo i tagli troppo corti, rischiereste di ritrovarvi deluse e con i vostri difetti messi in bella mostra!

    Prendete spunto dalla nostra ricca fotogallery, troverete tutti i beauty look di Emma Watson!